| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici per la diffusione di mezza età

    La temuta diffusione di mezza età è l'aumento di peso - in genere intorno alla vita e fianchi - che molte persone sperimentano quando entrano loro fine degli anni '40 e primi anni '50. Con l'avanzare dell'età, fattori come i livelli ormonali, genetica e stile di vita contribuiscono all'aumento di peso. Tuttavia, la diffusione di mezza età non è necessariamente inevitabile. Mangiare una dieta sana e povera di grassi e rimanere fisicamente attivi come l'età può aiutare a prevenire la diffusione. Provoca

    I cambiamenti ormonali possono contribuire alla diffusione di mezza età per le donne, come il metabolismo rallenta in entrambi gli uomini e le donne che invecchiano. Questo può portare ad un accumulo di grasso corporeo intorno al centro e cosce. Genetica e stile di vita - come lo stress, le abitudini alimentari e la mancanza di esercizio fisico - anche svolgere un ruolo in aumento di peso di mezza età sia per gli uomini e le donne. Cambia stile di vita, come ad esempio l'adozione di una dieta sana e impegnarsi in un regolare esercizio fisico, può aiutare a ridurre il guadagno di peso dopo la mezza età. L'esercizio aerobico può aiutare a perdere grasso, ma solo se si riduce il numero di calorie che si mangia pure. Non importa quanto si esercita, non si batte la diffusione di mezza età, se si consumano più calorie che si sta bruciando tutta la giornata. Mangiare meno calorie e fare più esercizio fisico per creare un deficit calorico e bruciare i grassi.
    Esercizio aerobico

    I Centri per il Controllo e la Prevenzione raccomanda che gli adulti arrivare almeno 150 minuti di moderata attività aerobica ogni settimana. Moderato esercizio aerobico è qualsiasi attività che aumenta il vostro cuore e tassi di respirazione e fa sudare. Camminare a ritmo sostenuto, jogging, ginnastica e nuoto sono esercizi aerobici efficaci per bruciare i grassi e battendo la diffusione di mezza età. Secondo MayoClinic.com, una persona 160-pound può bruciare 365 calorie facendo esercizi aerobici a basso impatto per un'ora. La stessa persona può bruciare 402 calorie in un'ora a fare acqua gym. Do alto impatto, esercizi aerobici vigorosi a bruciare calorie anche di più. | Photos.com Sport

    Fare sport è un buon modo per ottenere il vostro allenamento aerobico per bruciare i grassi e divertirsi a farlo. Secondo MayoClinic.com, una persona 200-pound può bruciare fino a 728 calorie in un'ora di giocare a basket. La stessa persona può bruciare più di 630 calorie di pattinaggio su ghiaccio. Se pesate tra 160 e 200 libbre, si può bruciare tra 584 e 728 calorie giocando single tennis per un'ora. Il più pesate, più calorie si bruciano. Per esempio, una persona 200-pound può bruciare 1.074 saltando la corda, ma una persona 240-pound si bruciano circa 1.286 calorie in un'ora di saltare la corda. È possibile partecipare a una squadra di softball, giocare a tennis o una partita a golf ogni settimana con un amico, o giocare a basket con i bambini.
    Step aerobica

    aerobica step è un,-alta calorie brucia strada ad alta energia per evitare la diffusione di mezza età o sbarazzarsi della vostra sezione centrale sporgente. A seconda del peso, si può bruciare tra 533 e 796 calorie dopo un'ora di aerobica step, secondo MayoClinic.com. Step aerobica è un tipo ad alto impatto di esercizio che consiste in movimenti coreografici spesso messi in musica. Aerobica step sono offerti a palestre e talvolta in comunità centri fitness. Inizio DVD sono anche disponibili in modo da poter esercitare nella privacy della propria casa.