| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Più Allenamenti Vs. Allenamenti più brevi per la perdita di peso

    Il miglior allenamento per la perdita di peso è quella che brucia più calorie. Questo potrebbe essere un allenamento più o meno lungo, a seconda della intensità della vostra attività. Il numero di calorie bruciate durante l'allenamento è direttamente correlata a quanto tempo si sta spostando. Tuttavia, le sessioni più brevi si bruciano più calorie se si struttura il vostro allenamento con intervalli ad alta intensità, che li rendono più efficaci per la perdita di grasso. L'esercizio fisico e perdere peso

    Quando si lavora fuori, si sta bruciando un numero relativamente alto di calorie in un breve lasso di tempo. Mentre si sta bruciando calorie durante tutta la giornata, le calorie bruciate durante gli allenamenti aggiungere al vostro totale giornaliero. Quando questo totale giornaliero di calorie bruciate è maggiore di calorie che si prendono in da ciò che si mangia e si beve, si crea un deficit calorico. Il tuo corpo deve poi abbattere il grasso che avete memorizzato sul vostro corpo di utilizzare come combustibile. Quando si raggiunge un deficit calorico di 3.500, si perde un chilo di grasso.
    Allenamenti più lunghi

    Se stai partecipando a bassa a moderata intensità di esercizio cardio , come camminare, fare jogging o in bicicletta, il più a lungo si lavora, più calorie si bruciano. Secondo l'American Council on Exercise, una persona 160-pound si bruciano circa 15.1 calorie ogni minuto partecipa in esecuzione. Questo significa che se si corre per 30 minuti, lei ti bruciano circa 453 calorie, ma se lei va per 60 minuti, lei ti brucia circa 906 calorie. I più calorie si bruciano, il più efficace il vostro allenamento sarà per la perdita di peso.
    Allenamenti più brevi

    Un allenamento più breve può essere più efficace per bruciare calorie di un allenamento più lungo il tempo di strutturare la sessione di allenamento in periodi di intervalli ad alta intensità. Se si dovesse correre allo stesso ritmo come si farebbe quando si va a correre, non si sta andando a bruciare tante calorie in una sessione più breve. Tuttavia, se il vostro allenamento è composto da 10 set di 100 - a sprint 400 metri, intrecciate con brevi periodi di riposo, anche se l'allenamento avrà meno tempo di una corsa intorno al quartiere, sarete bruciare un elevato numero di calorie. Il numero esatto di calorie dipende da alcuni fattori, tra cui il tipo di attività che si sta facendo, il peso del corpo, e il numero di intervalli si completa. Secondo l'American Council on Exercise, esercizio superiore intensità brucia un maggior numero di calorie che è più bassa intensità gli allenamenti e quindi è più efficiente quando si cerca di perdere peso.
    Impatto sul metabolismo

    Oltre a breve, allenamenti ad alta intensità brucia più calorie di quelle più lunghe, sessioni di minore intensità, ma anche avere un impatto positivo sul vostro tasso metabolico. Dopo aver finito con gli allenamenti di alta intensità, il tuo corpo deve lavorare di più per recuperare e ripristinare stoccaggio di energia. Si continua a bruciare più calorie durante questo tempo, anche se si è a riposo. Ciò contribuisce ulteriormente le calorie totali bruciate quel giorno, e quindi vi aiuta con i vostri sforzi di perdita di peso.