| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi bruciare più grasso che correre?

    Se stai partecipando cardio costante, l'esecuzione è il miglior esercizio per bruciare calorie e contribuendo così a perdere grasso. Tuttavia, se si incorporano invece incorrere in un allenamento a intervalli, si bruciano ancora di più. Per perdere grasso, hai avuto modo di bruciare più calorie che si consumano, in modo che il vostro allenamento più calorie brucia, meglio è. Quante calorie l'allenamento finirà per bruciare, non importa quello che esercita si sta facendo, è in parte dipendente dalla intensità con cui si esegue quella particolare attività. Calorie bruciate Esecuzione

    Quanto velocemente si esegue e quanto si pesa incideranno il numero di calorie bruciate. Secondo MayoClinic.com, se una persona 160-pound corre per 30 minuti a 5 mph, la brucerà circa 303 calorie. Se si prende il ritmo e funziona a 8 mph, la brucerà circa 430 calorie durante un allenamento di 30 minuti. Una persona 200-pound in esecuzione a 5 mph si bruciano circa 378 calorie in 30 minuti e circa 537 calorie, se in esecuzione a 8 mph.
    Interval Training

    Intervallo ustioni di formazione più calorie di quelle in esecuzione. Mentre la maggior parte in esecuzione allenamenti coinvolgere mantenendo un ritmo costante a una intensità moderata per tutta l'intera sessione, interval training prevede periodi di attività ad alta intensità seguiti da riposo o di attività a bassa intensità. Ad esempio, sprint tutti fuori per 60 a 90 secondi e poi riposare per 60 a 90 secondi. Continuare in questo modo fino a quando hai completato 4-6 serie di sprint. Se non si desidera sprint, si può fare qualsiasi tipo di esercizio per l'incontro ad alta intensità, come il salto della corda o burpees. È anche possibile incorporare la struttura intervallo su una macchina cardio stazionario come la mountain bike oa cavallo una macchina ellittica.

    Perdita di grasso Vantaggi di Interval Training

    Secondo a Bodybuilding.com, perché si sta lavorando a una maggiore intensità quando facendo allenamenti a intervalli, si sta bruciando un generale maggior numero di calorie. Come dimostrato nelle calorie bruciate durante l'esecuzione, più difficile e più intenso ti alleni, più calorie si bruciano. Se 8 mph è la velocità sprint, si sta bruciando più calorie che se hai tenuto un ritmo costante: 5 mph. Inoltre, l'interval training provoca un aumento del tasso metabolico per ore dopo che hai finito con il vostro allenamento. Gli esercizi più alta intensità di forzare il vostro corpo a fare di più per recuperare, tra cui il ripristino del glicogeno e riparare il tessuto muscolare danneggiato. Pertanto, un allenamento brucia calorie più complessivi di una corsa costante.
    Jumping Rope

    Se si preferisce partecipare costante, moderata intensità cardio, ma vuole fare qualcosa di diverso da corsa, è anche possibile ottenere una qualità di allenamento brucia-calorie con una corda per saltare. Secondo il calcolatore di calorie MayoClinic.com s ', saltare la corda brucia lo stesso numero di calorie come la corsa. Americano atleta Mag aggiunge che saltare la corda è minore impatto che correre e quindi può essere meglio per coloro che sono preoccupati per i danni alle caviglie, ginocchia, anche e schiena da corsa.