| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un istruttore di Bikram Yoga

    offerte di yoga Bikram con classi di 90 minuti che seguono una serie di 26 pose sequenza senza variazione. Per diventare un istruttore di yoga Bikram, è necessario prima di essere un allievo di Bikram yoga dedicato. Attenersi alla seguente procedura.
    Istruzioni diventa un Bikram Yoga Istruttore
    1

    Applicare per Bikram formazione istruttore di yoga. È possibile utilizzare il sito Web di yoga Bikram ufficiale come risorsa (vedi Risorse).
    2

    Registratevi subito e prestare particolare attenzione alle date. C'è spesso un prezzo di iscrizione iniziale, che è inferiore al prezzo normale.
    3

    Preparare il viaggio. La formazione è spesso tenuto in Hawaii o in qualche altro posto.
    4

    Study. Formazione Bikram comprende argomenti come l'applicazione terapeutica, benefici di pose, asana o pose, l'allineamento e l'anatomia.
    5

    Siate pronti per la dedizione necessaria per completare il corso. Nove settimane di studio e 500 ore di corsi compongono il programma di formazione.
    Lavoro come Bikram Yoga Istruttore
    6

    Cercare per clienti privati. Generalmente questi clienti pagano le tasse più alte e tutto il denaro va direttamente a voi invece dividere con un centro benessere o studio di yoga.
    7

    Network. Ottieni il tuo nome là fuori con i biglietti da visita, siti web e contatti che hai fatto come uno studente o durante l'allenamento.
    8

    pagare le tasse. Potrebbe essere necessario iniziare a insegnare yoga in una palestra, YMCA o altro centro benessere. Se il vostro obiettivo è quello di insegnare a uno studio di yoga, che può prendere il tempo necessario per costruire una reputazione prima.
    9

    Applicare a studi di yoga più piccoli. Questi studi, che può essere più recente e meno esperti, sono spesso più aperti a neolaureati di formazione.
    10

    per trovare lavoro. A volte, all'inizio della tua carriera, potrebbe essere necessario essere aperti a trovare il proprio lavoro, al di fuori della zona in cui vivete Bikram è una specifica forma di yoga e di localizzare il lavoro può essere una sfida.