| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può una persona incinta Do Yoga caldo?

    Bikram yoga è un tipo di marchio di yoga caldo, sviluppato da Bikram Choudhury, che consiste sempre dello stesso 26 Hatha yoga. La stanza deve essere riscaldato a 105 C con un tasso di umidità del 40 per cento, e la sessione dura 90 minuti. Mentre troverete un sacco di persone che lodano yoga caldo, è lecito chiedersi se è sicuro per le donne incinte. Difficoltà

    Il punto di hot yoga è che è impegnativo e stimolante. Le pose sono spesso difficili e fatto per un lungo periodo di tempo, il che richiede una concentrazione, l'attenzione e la forza. Intendiamoci, gran parte dello stesso si può dire per qualsiasi tipo di yoga. Tuttavia, l'ambiente caldo yoga prende le cose ad un nuovo livello. Bikram si riferisce a studi ufficiali certificati come "camere di tortura", che non suona tanto come un luogo per le donne incinte.
    Calore

    Ammettiamolo, 105 F è piuttosto caldo. E resistere per 90 minuti è una sfida anche per i più in forma. Ma le donne in gravidanza si consiglia di non fare bagni anche che sono più caldo di 100 F. "Qualsiasi cosa più caldo può danneggiare le cellule in via di sviluppo del vostro bambino, e anche se è possibile rinfrescarsi con il sudore, il bambino non può", spiega il ginecologo Catherine Lynch, MD Hot yoga può anche causare malattie legate al caldo, e la Mayo Clinic Edward R. Laskowski, MD, consiglia alle donne in stato di gravidanza o di chiunque con la malattia di cuore o di intolleranza al caldo per saltare questo tipo di allenamento.

    La disidratazione
    E 'estremamente importante per rimanere idratati.

    Alcuni degli effetti indesiderati più comuni di hot yoga sono vertigine, nausea e mal di testa causato da disidratazione. Bikram raccomanda ufficialmente che gli studenti di raddoppiare il loro normale assunzione di acqua consigliata quando si pratica lo yoga Bikram, che è fino a 4 litri al giorno. Al tempo stesso, egli consiglia di non mangiare almeno un'ora prima della lezione. Ma queste precauzioni non sono una garanzia infallibile che potrai evitare la sofferenza. Per le donne incinte, chiaramente vertigine non è una buona cosa per il rischio di caduta o svenimento; se sei incinta, è in genere ha abbastanza problemi con nausea senza volontariamente aggiungendo al mix
    Opzioni.
    Altri tipi di yoga può essere utile se praticato con cautela.

    Bikram yoga non offre un Laboratorio ufficiale Pregnancy Yoga, guidata da Rajashree Choudhury, rivolta ad aiutare studenti e insegnanti capire le considerazioni speciali. E Bikram yoga istruttore Jennifer Lobo, co-proprietario del Bikram Yoga NYC, ha insegnato yoga per tutta la gravidanza e ha avuto numerosi studenti in stato di gravidanza - ma tutti erano praticanti di yoga di lunga data. "Raccomandiamo mai una donna comincia a fare yoga Bikram quando lei è già incinta," Lobo spiega. La buona notizia è che si può ottenere molti degli stessi vantaggi - tra cui l'aumento della forza e flessibilità, riducendo lo stress - senza i pericoli legati al calore da praticare altri tipi di yoga. Basta evitare pose sulla pancia o sulla schiena, e colpi di scena profonde o curve. Pratica posizioni in piedi vicino a un muro di dare maggiore stabilità.