| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di base per la postura

    Questi esercizi hanno lo scopo di aumentare la forza complessiva del nucleo. Con la forza di base viene fornito un centro forte e una buona postura. Continuate a leggere per imparare a fare esercizi di base per la postura. Cose che ti serviranno
    Tappetino
    Mostra più istruzioni
    1

    Begin sdraiato a pancia in giù. Posizionare gli avambracci sotto la testa a terra e stringere le mani. Infilare le dita dei piedi sotto in modo il vostro corpo è in una posizione tavola. Disegna il tuo stomaco nella vostra colonna vertebrale e mantenere questa posizione per 30 secondi. Ripetete questo esercizio per quattro ripetizioni aggiunta di 15 secondi ogni volta.
    2

    Iniziare sdraiato a pancia in giù. Posizionare le braccia sotto le spalle a terra. Infilare le dita dei piedi sotto in modo il vostro corpo è in un push-up, la posizione della plancia. Disegna il tuo stomaco nella vostra colonna vertebrale e mantenere questa posizione per 30 secondi. Ripetete questo esercizio per quattro ripetizioni aggiunta di 15 secondi ogni volta.
    3

    Iniziare sdraiato sulla schiena con le mani lungo i fianchi ei palmi rivolti verso il soffitto. Posizionare le piante dei piedi saldamente per terra dovrebbe larghezza delle spalle. Rotolare lentamente il bacino verso il soffitto. Disegna il tuo stomaco per la colonna vertebrale e sollevare un piede da terra e tenere premuto per tre secondi e l'interruttore. Dopo ripetizioni assegnati abbassare lentamente il bacino indietro al pavimento. Continuare questo esercizi per 15 a 20 ripetizioni e da tre a quattro set.
    4

    Begin sulle mani e sulle ginocchia. Disegna il tuo stomaco nella vostra colonna vertebrale e mantenere questa posizione per tutto l'esercizio. Sollevare il braccio sinistro e la gamba destra, allo stesso tempo. Mantenere questa posizione per cinque secondi e l'interruttore. Ripetete questo esercizio per 15 a 20 ripetizioni e quattro set.