| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt Allenamenti per le donne

    L'ultima ossessione corpo è la ricerca di una gloriosa gluteo --- meglio noto come ditta, culo rotondo. Ma condizionamento i glutei rendimenti molto più di curve carino. Glutei forti forniscono la potenza necessaria per inseguire i ragazzi, precipitare su per le scale, montacarichi bagagli e escursione a picchi anima-rinfrescanti. I glutei rispondono bene al condizionamento a qualsiasi età, quindi aspettatevi risultati veloci con impegno costante. Qui ci sono tre "migliori fondo" si sposta dal personal trainer Anna Grim della palestra Right Stuff nella Silicon Valley. Leg Press

    Assumere la posizione di partenza, come mostrato nella foto, il piede destro sulla stampa piattaforma peso gamba, gamba sinistra piegata. Sollevare il peso, spingendo con il tallone, non la punta del piede. Tutto sotto controllo, muoversi lentamente e non pompare il peso. "Provare per un tempo di quattro," Anna suggerisce. "Quattro battute fuori, quattro battiti dentro" Non bloccare il ginocchio in posizione aperta o di consentire il ginocchio a crollare contro il petto in posizione piegata. Espirate con ogni sforzo e respirare come si torna alla posizione di partenza. Eseguire due serie da 20 ripetizioni con ogni gamba. Aumentare il peso, come si cresce più forte.
    One-Legged Squat

    squat con una gamba sola possono essere eseguite in una palestra o in casa. In piedi con la schiena dritta, nucleo impegnato, ginocchia leggermente piegate e una mano posata su una parete (o un pezzo di robusto attrezzature da palestra) per l'equilibrio. Piegare la gamba sinistra come nella foto. Con il vostro intero peso del corpo sulla gamba destra, piegate il ginocchio destro e lentamente affondare a partire, come si può andare, pur mantenendo la posizione del corpo corretta e senza permettere che il piede sinistro a toccare il pavimento. Tenere la schiena dritta. Assicurarsi di utilizzare il muro per l'equilibrio, non di supporto, in modo da il culo e muscoli della coscia fare il lavoro. Tornare alla posizione di partenza. Fare 20 ripetizioni. Interruttore gambe ed effettuare 20 ripetizioni sull'altro lato. Riposo per 60 secondi e passare per una seconda serie.
    Glute Calcio

    Per una sfida kick-butt, provare a "calci asino" sul calcio Glute macchina. Assumere la posizione di avvio della macchina, come mostrato nella foto. Estendere senza problemi la gamba, tenendo presente la "tempo di quattro" per ottenere il massimo dalla mossa. Non bloccare il ginocchio in estensione. Mantenete la posizione per un colpo e tornare al modulo di partenza. "Assicuratevi di respirare per tutto l'esercizio", avverte Anna. "Le persone sono più propensi a diventare vertigini in posizione a faccia in giù." Per la massima scolpire, eseguire questa mossa fino a quando i muscoli sono affaticati e tremante. Quindi ripetere con l'altra gamba. Riposare un minuto e fare una seconda serie.
    Glutea Stretch

    Finish con un tratto che si sente meravigliosa, aumenta la flessibilità e riduce la possibilità di indolenzimento muscolare. Stare a debita distanza da un pezzo stabile di attrezzature da palestra o un bancone della cucina. Afferrarlo a livello dell'anca e tenere saldamente con entrambe le mani. Mettere la caviglia destra sul ginocchio sinistro e affondare giù, testa a testa che si estende verso l'esterno. Tieni il mento e la schiena dritta. Si dovrebbe sentire un bel tratto attraverso il vostro panino sinistra. Respirare in modo naturale e tenere premuto per 30 secondi pieni. Raddrizzare e ripetere sull'altro lato.