| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Personal contratto di lavoro Training

    Se stai cercando di diventare un personal trainer o avviare la propria azienda di formazione personale, è indispensabile avere un contratto individuale di lavoro di formazione per proteggere sia voi stessi ed i vostri clienti. Rilascio di responsabilità

    Il contratto di formazione personale agirà come una rinuncia di responsabilità che sarà firmato da voi e il vostro cliente. Ci dovrebbe essere il riconoscimento che la formazione personale e l'esercizio fisico, in generale, possono essere pericolosi. Si deve inoltre precisare che il cliente si assume volontariamente tutti i rischi relativi alla formazione e si rilascia di responsabilità in caso di infortunio o malattia risultante.
    Cliente Medical History

    Il suo contratto dovrebbe includere una sezione in cui il cliente può comprendere tutta la storia medica pertinente. Dovrebbero informarti di tutte le informazioni mediche pertinenti, nonché qualsiasi esperienza precedente esercizio. Questo segmento dovrebbe essere abbastanza esauriente. Si possono trovare esempi di storia medica moduli on-line o si può ordinare uno dalla American Council on Exercise.
    Consenso di esercizio di prova

    Prima di iniziare la formazione di un nuovo cliente , è necessario eseguire un test da sforzo per determinare il loro livello di forma fisica. Il tuo contratto di lavoro deve informare il cliente circa il test e spiegare tutti i dettagli che il client ha bisogno. Perché questa potrebbe essere la prima volta che il cliente ha esercitato con un allenatore, l'accordo va inoltre specificato che spetta al cliente di interrompere il test e informarti se capogiri, nausea, respiro corto o hanno altri sintomi insoliti .
    Prezzi e pagamento

    Il tuo contratto di lavoro di indicare nel dettaglio quanto il vostro cliente pagherà per le sessioni di allenamento, così come quando il pagamento è previsto. Si deve inoltre precisare dettagli sulle conseguenze per tardività cliente e cancellazioni, nonché le condizioni per il rimborso.
    Informazioni di contatto

    È necessario includere le informazioni di contatto, così come quella del vostro cliente. Ci dovrebbe essere anche un contatto di emergenza per il vostro cliente.
    Firma e data
    conservare una copia del contratto di lavoro Personal Training per i record

    Alla base del contratto ci dovrebbe essere uno spazio per voi e il vostro cliente di firmare e datare il documento. Si dovrebbe fare una copia di questo documento, in modo che voi e il vostro cliente avete uno per riferirsi a

    Referenze
      Fitness Think Tank:. Creare un Personal Formazione Contratto
      Chiedi il Trainer: Personal Trainer Forms
    Risorse
      partire un corso di formazione personale: 8 semplici passi per il successo