| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee Personal Training

    Con il mercato inondato da migliaia di libri di allenamento, video e siti web, personal trainer devono competere con l'invenzione di nuovi esercizi e idee di routine. Quando venire con un'idea per nuovi esercizi, concentrarsi su come mantenere la formazione personale personale; esercizi di progettazione intorno a ciascuno dei vostri clienti 'corpi, gli interessi e livelli di fitness. Aiuta i clienti impegnati con la creazione di sessioni di fitness che combinano attività, insegnare ai vostri clienti che la forma fisica non è uguale sacrificio. Padre /figlio Workout

    Nonostante quello che si potrebbe credere, alcuni clienti vogliono lavorare con i loro genitori. Come i clienti di età, alcuni cominciano a vedere la salute in mancanza dei genitori. Per questi client, creare un gruppo di allenamento per i genitori ei loro figli. Se i vostri clienti 'gli allenamenti dei pneumatici dei loro genitori, creare una sessione di gruppo una volta al mese gratis per i genitori. (. Girare alcuni di questi genitori in clienti abituali) per

    Spiegate ai vostri clienti che lavorando con un genitore fornisce più di motivazione, promuove una vita più lunga. Dopo tutto, la Penn State University riporta che all'età di 65 anni, senza un adeguato esercizio fisico, il deterioramento muscolare può portare a una riduzione di 80 per cento della forza muscolare.
    Tutor Fitness

    L'esercizio fisico aumenta la ritenzione di memoria, secondo Sibley e Beilock di "Esercizio e della memoria di lavoro:. An differenze individuali Investigation" Se si esegue la formazione personale in un college o di lavoro con gli studenti universitari, si consideri che unisce esercizio con tutoraggio. Mentre un esercizi di client, le chiedo di dare il significato di ogni parola in una lista di vocaboli. Oppure utilizzare la vostra conoscenza di anatomia a quiz studenti di biologia. Se i vostri clienti non vanno a scuola, giocare pod cast che riguardano argomenti di interesse per i vostri clienti.
    Change It Up

    Alcune persone sostengono che confusione muscolare favorisce il gonfiore delle cellule muscolari (ipertrofia) e si gonfia così i muscoli stessi. Mentre alcuni articoli scientifici smentiscono le affermazioni dei sostenitori confusione muscolare, mescolando gli allenamenti mantiene i vostri clienti da annoiarsi.

    Per "cambiare in su," variare periodicamente la propria posizione e di routine di fitness. Combina cardio pesi e tradizionale con danza, sport, trekking e yoga. Modificare gli esercizi ogni sessione. Questo serve a due scopi: i vostri clienti beneficiano di un programma di fitness a tutto tondo che impedisce plateau, e le vostre clienti non annoiarsi con le vostre sessioni. Per dimostrare che la forma fisica non è noioso, provare le routine di commutazione regolarmente con i clienti immotivato o giovani.