| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono gli elementi essenziali di Personal Training?

    Personal trainer lavoro con piccoli gruppi di clienti o di uno contro uno. Alcuni lavori di formatori presso centri benessere, altri lavorano per se stessi e visitare i clienti a casa. Capiscono anatomia e fisiologia umana e aiutano i clienti a raggiungere i loro obiettivi di salute e fitness. Prima di assumere un personal trainer, si dovrebbe cercare elementi essenziali come la loro formazione e le certificazioni. Inoltre, assicurarsi che la vostra personalità e maglia personalità del formatore. Formazione e Fitness Certificazioni

    Cercate personal trainer con un background formativo in fisiologia, anatomia e fisiologia umana, nutrizione e psicologia esercizio. Secondo il Bureau of Labor Statistics sito web del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, la maggior parte dei datori di lavoro richiedono che i loro personal trainer hanno lauree, tuttavia, alcuni accettano i dipendenti con una forte scienza e sfondi di fitness senza una laurea. Assicurati che il tuo allenatore ha una certificazione con organizzazioni come l'American Council on Exercise, o ACE, la Federazione nazionale dei formatori professionali, o NFPT, e l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, o NASM
    . Prendere Medical History

    personal trainer prendono ampi profili di storia medica nuovi clienti. È necessario completare pratiche burocratiche con tutte le informazioni mediche, incluse le condizioni di salute o limitazioni fisiche. I personal trainer in privato con voi per assicurarsi che non hai omesso informazioni importanti relative alla salute. Puoi esprimere la tua salute personale e obiettivi di fitness, così come le vostre trepidazioni di iniziare un programma di fitness. I personal trainer presso strutture sanitarie anche misurare la pressione sanguigna, peso, frequenza cardiaca, dimensioni del cassone e la percentuale di grasso.
    Determinare il livello di fitness

    Personal formazione è costituito da più di saltare su attrezzature da palestra e di lavoro. I personal trainer testare i livelli di fitness per creare programmi di allenamento personalizzati in base al vostro livello di forma fisica e gli obiettivi. Si potrebbe essere valutata anche in esecuzione su un tapis roulant, utilizzando una macchina ellittica, in sella a una cyclette e stretching. I personal trainer controllare anche la flessibilità e livelli di resistenza. Potrebbe essere necessario toccare le dita dei piedi e fare push-up e sit-up. Come il progresso settimane, personal trainer modificare i vostri programmi di esercizio come migliorare o cambiare i vostri obiettivi.
    Personalità Compatibilità

    personal trainer bisogno di andare d'accordo con voi per voi stare tranquillo e motivato a lavorare fuori ogni settimana. Ogni personal trainer ha un metodo diverso di affrontare l'esercizio fisico e motivare i clienti. Alcuni allenatori si spingono come sergenti istruttori. Altri allenatori usano comandi dolci per motivare voi per realizzare i vostri obiettivi di fitness. Si potrebbe prosperare sotto una forte, rigorosa trainer, o potrebbe essere necessario qualcuno con un tocco delicato. Potrebbe essere necessario provare diversi allenatori prima di trovare la giusta misura.