| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • CSCS Training

    Formazione personale è un campo con molte nicchie. Un allenatore può scegliere di lavorare con gli atleti, le popolazioni pubblici e cliniche generali. Ogni subspecialty ha certificazioni che mostreranno competenza. La certificazione CSCS è su misura per i formatori che lavorano con gli atleti. Chi CSCS Certificazione

    Forza Certified e condizionata Specialists (CSCS) treno atleta al fine di migliorare le loro prestazioni. Offerto dalla forza nazionale e condizionamento Association (NSCA), certificazione CSCS ha ricevuto l'accreditamento da parte della Commissione Nazionale per le agenzie di certificazione (NCCA), che stabilisce gli standard per i programmi di certificazione.
    Requisiti

    Per ottenere la certificazione dal CSCS NSCA, il richiedente deve avere la laurea o di laurea in medicina chiropratica di laurea. La NSCA richiede anche attuale CPR (rianimazione cardiopolmonare) e DAE (defibrillatore esterno automatico) formazione. La formazione deve offrire una formazione pratica, nonché una valutazione delle prestazioni. Esempi di adeguati programmi di formazione includono il Cuore corso Heartsaver della American Association e della Croce Rossa Americana Pronto Soccorso /CPR /AED corso.
    Preparazione e di formazione

    Anche se certificazione CSCS non richiede hands-on ufficiali di formazione, coloro che desiderano ottenere la certificazione deve esporre competenza in molti settori. Il NSCA suggerisce che le persone con un background in scienze motorie prima fare il test di certificazione pratica. Il test contribuirà a determinare quali aree del test di concentrarsi su durante gli studi. Per le persone senza un fondo di esercizio, la NSCA raccomanda studiando da materiali di formazione, come il loro libro sugli elementi essenziali della formazione di forza e la loro descrizione esame libretto, e gli altri materiali di tecnica di esercizio. Per coloro che necessitano di una formazione pratica, la NSCA non offrire periodicamente workshop di due giorni che vi aiuterà con la preparazione degli esami.
    Testing

    candidati hanno due opzioni di prova per la Esame CSCS: computer o carta /matita. Gli esami del computer sono a richiesta e disponibile in tutti gli Stati Uniti. I test di carta /matita sono meno flessibili e disponibili su date degli esami set. L'intero test è composto da 210 domande a scelta multipla. Venti di queste domande non siano rigati. Il test è diviso in una sezione scientifica e una sezione pratico. La sezione scientifica contiene 90 domande che coprono la scienza dietro esercizio e la nutrizione. Con 120 domande, la parte pratica copre argomenti che vanno dalla tecnica di esercizio di progettazione del programma.
    Costi

    partire dal maggio 2011, per NSCA i test di carta /matita costano 260 dollari , se registrato in anticipo. Il test costa 290 dollari, se registrato prima della data limite. Per i non soci, tempestiva registrazione costa $ 395 e regolare iscrizione costa $ 430. Test Computer costa $ 310 per i membri NSCA e 445 dollari per i non soci.