| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Postnatale perdita di peso

    Perdere peso dopo il parto è un problema madri molti lottano con. Anche quando finalmente trovare il tempo per un allenamento, sono troppo stanco per pensare anche a buon cardio o allenamento della forza. E come per una sana alimentazione, la maggior parte delle volte è solo più facile da afferrare qualcosa in fretta che essere preoccupato con la nutrizione. Perdere peso nel modo giusto sarà sempre prendere duro lavoro e dedizione, ma ci sono alcuni modi per le madri a fare perdere peso un po 'più facile e più divertente. Portare uno spuntino

    Il modo migliore per combattere l'eccesso di cibo è di mangiare. Se si saltare i pasti o andare troppo a lungo tra i pasti, è più che probabile che mangiare troppo quando finalmente un pasto. Avendo spuntini sani a portata di mano mentre si sta correndo per commissioni e prendersi cura del bambino, ti impedisce di fare cattive scelte alimentari perché si ha fame.
    Allattare

    Alcune donne lo vedono come una seccatura e alcune donne vedono come legame naturale con il loro bambino. In entrambi i casi, si può bruciare tra 600 e 800 calorie, semplicemente sedendosi e nutrire al seno il suo bambino. Può essere un po 'scomodo all'inizio, ma potrebbe essere la pena di vedere i risultati. Tenete a mente che il vostro fabbisogno calorico diminuirà drasticamente, in modo da tenere a una dieta a basso contenuto calorico o di esercitare un po 'più regolarmente.
    Trova un amico

    Allenamento con un amico vi renderà più responsabili per il vostro regime di allenamento. Sapendo di avere un amico contando su di voi per mantenere le vostre date di esercizio vi darà più motivazione a rimanere in pista. E 'ancora meglio quando il tuo amico è anche una nuova mamma. Prova passeggiando insieme con i vostri bambini o trovare un corso di ginnastica mamma nella tua zona. Sarete sorpresi di vedere che in realtà esistono.
    Drink Water

    Ci sono molte ragioni per cui l'acqua potabile è fondamentale per perdere peso, soprattutto dopo aver avuto un bambino . Non solo è priva di calorie, ma anche placa la sete e aiuta il processo di bruciare il grasso corporeo immagazzinato. E vi aiuterà a mangiare meno, facendo sentire piena, soprattutto se si sta mangiando un sacco di fibra.
    Non abbiate fretta

    Non vi è alcuna necessità di affrettare le cose quando si tratta di ottenere il vostro corpo in forma. Non solo si potrebbe fare danni al proprio corpo, spingendo te troppo lontano troppo presto dopo il parto, ma si potrebbe essere a breve cambiare il vostro bambino se sta allattando o anche se non lo sono. Ricordate, perdere peso lentamente e costantemente è sempre il modo migliore per andare.