| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di pancia dopo Baby

    di serraggio e tonificare i muscoli del ventre dopo aver avuto un bambino è la preoccupazione più comune forma fisica per le neo mamme. Durante la gravidanza, la maggior parte delle donne mettere su qualche chilo, ma non è tutto di un aumento di peso. Il tratto addominale muscoli con un bambino in crescita e, a meno di una donna è particolarmente benedetto con una risposta di snap-back, si è lasciato con una pancia cadente. Fortunatamente, ci sono esercizi per il ripristino di una pancia piatta. Per iniziare

    Secondo la Mayo Clinic, le neo mamme che hanno vissuto un parto naturale senza complicazioni possono iniziare l'esercizio subito dopo. Ancora, è opportuno chiedere al proprio medico circa la vostra situazione particolare. Se ha avuto un taglio cesareo, è necessario attendere un po 'più a lungo. Si raccomanda di facilitare in esercizio con un compito moderata, come camminare. Una volta che il medico ha dato il permesso di iniziare un programma di tonificazione, si può iniziare con stringendo i muscoli. Si dovrebbe sempre facilitare in una routine addominale.
    The Squeeze

    Questo è il più facile di tutti gli esercizi addominali ed è sorprendentemente utile. Mentre si è sdraiato sulla schiena, espirare e tirare i muscoli addominali inferiori, come se stesse cercando di portarli al vostro ombelico. Essere sicuri di non sforzare fino al punto di provare dolore. Mantenete la posizione per un conteggio di quattro, mentre lentamente espirando. Rilasciare e ripetere l'esercizio. Facendo alcune ripetizioni un paio di volte al giorno, e aumentando il numero si è in grado, può aiutare i muscoli a tornare alla loro posizione originale.
    L'inclinazione pelvica

    Sdraiatevi sulla schiena e piegare le ginocchia. Spingere leggermente verso il basso con i talloni e sollevare il bacino mentre si stringe la pancia. Essere sicuri di mantenere la vostra parte bassa della schiena sul pavimento. Mantenete la posizione per un conteggio di 10 e di rilascio. Anche in questo caso, è importante che tu non esagerare questo esercizio. Inizia con cinque ripetizioni e il tuo lavoro fino a 30 nel corso del tempo.
    Scricchiolii e più

    Come il passare delle settimane, sarete pronti a lavorare di più. Scricchiolii tradizionali sono sempre un buon esercizio, purché siano fatte correttamente. Quando si esegue uno scricchiolio, non sforzare il collo e ricordarsi di utilizzare i muscoli addominali e non la schiena, come si arricciano e portare le ginocchia per soddisfare i gomiti.

    La verità è che gli esercizi addominali presentati da esperti quasi lavorare sempre. Il trucco sta nello svolgere gli allenamenti regolarmente. Esercizi come il Pilates 100 sono fantastici per stringere il vostro intero nucleo, e lavorando con una palla fitness farà miracoli per stringere la pancia, oltre a migliorare la postura.
    Cardio

    esercizio cardiovascolare come camminare a ritmo sostenuto, jogging o aerobica ti aiuterà a perdere il peso del bambino e aumentare il vostro livello di fitness. Si raccomanda che gli adulti svolgono almeno due ore e mezzo di attività aerobica ripartite uniformemente ogni settimana. Per risultati più rapidi, si dovrebbe cercare di raddoppiare tale importo.