| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per una pancia piatta dopo il parto

    Il tuo bambino è nato, stai perdendo il tuo peso di gravidanza, ma il vostro stomaco è flaccido e disteso. Quando si è privati ​​del sonno e gli ormoni sono fuori di colpo, può sembrare che la pancia non sarà mai più piatta. Ma con la giusta strategia, sarete pancia tornerà al suo vecchio sé. Si potrebbe anche scoprire che è più piatta di quanto non fosse prima. Guarigione

    Si consiglia di iniziare subito scricchiolii per far ripartire il processo di tonificazione, ma non sarebbe una buona idea. Il tuo corpo --- compresi legamenti e muscoli --- hanno trascorso diversi mesi si allunga. E purtroppo, i muscoli addominali hanno fatto la più stretching. Prima di fare esercizio fisico, è necessario assicurarsi che il vostro corpo è pronto.

    Il primo paio di settimane dopo il parto, lasciate che il vostro corpo a guarire in modo che sarete pronti fisicamente ed emotivamente per arrivare a lavorare su questo pancia. Dormire ogni volta che potete, anche se ciò significa la casa va ripuliti e faccende vengono annullate. Fare esercizi di Kegel ogni volta che vi ricordate di, e fare passeggiate leggere se siete in su per esso.

    Controlla il tuo addome per assicurarsi che sia la guarigione in modo corretto. Quando si è in stato di gravidanza, i muscoli della parete addominale separata. Non si dovrebbe anche prendere in considerazione facendo esercizi addominali fino a quando i muscoli si sono spostati di nuovo insieme. Chiedergli di controllare il vostro medico per voi, o fai da te, come segue:

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Posizionare la punta delle dita attraverso il vostro ombelico, premendo delicatamente. Sollevare lentamente il bacino in su, spostando il petto verso il bacino. Si sente un "buco" in questo settore. Un buco di circa due dita di larghezza o meno è normale, un buco più grande è una bandiera rossa, e si dovrebbe parlare con il medico su di esso prima di riprendere l'esercizio
    approfondimento esercizio
    <. p> Dopo il primo paio di settimane, se i muscoli addominali non sono più separati e voi non sono più molto sangue, si può iniziare un regime di esercizio mite e proseguire per le prime sei settimane dopo il parto. Questo regime ha due parti:. Cardio ed esercizi di tonificazione

    Ottenere esercizio cardiovascolare è di vitale importanza. Anche se avete perso il vostro peso di gravidanza, non è possibile tonificare la pancia senza tonificare tutto il corpo. In altre parole, non vi è alcuna cosa come tonificante "spot". Quindi puntare per circa una mezz'ora di esercizio cardio al giorno. Scegliete gli esercizi che sono motivanti o rilassante per voi. Camminare a ritmo sostenuto, leggera corsa e nuoto (solo se si è smesso di sanguinare, come non si dovrebbe usare assorbenti interni nei primi sei settimane dopo il parto) sono tutti eccellenti. Se si sta ancora sanguinando, guardare per i segni di flusso più pesante, e ridurre il vostro esercizio fino a che i livelli di nuovo.

    Almeno tre volte alla settimana, fanno lievi tonificazione e la forza esercizi che si concentrano sul rafforzamento della pelvico pavimento e cominciando a tonificare i muscoli addominali (vedi Risorse). È inoltre possibile utilizzare i pesi a mano per eseguire esercizi di braccio.
    Il Post-Six Week esercizio regime

    a sei settimane dopo il parto si avrà un controllo e, se il medico dà il suo ok, si può risolvere in un regime di esercizio più rigoroso in grado davvero di indirizzare la pancia. I componenti sono gli stessi, tuttavia, come sopra: mezz'ora di cardio al giorno e allenamento della forza /tonificante almeno tre giorni a settimana

    mirano ad aumentare l'intensità delle vostre sessioni di cardio.. Se avete camminato, provate a camminare più velocemente a raffica, o aggiungere in qualche jogging. Provate diversi tipi di allenamenti cardio, in particolare quelli che lavorano sui muscoli core. Buoni esempi sono la danza, aerobica o intervalli di stile di boot-camp.

    Continua vostri esercizi addominali, ma più aggiungere varietà e riprendere esercizi che hai fatto prima della gravidanza. Biciclette, crunch inverso e tavole sono tutti ottimi esercizi addominali. Squat, soprattutto se si tiene pesi tra le mani all'altezza delle spalle, funzionano entrambe le gambe e il vostro core, rafforzando il vostro addome. Obiettivo per l'esecuzione di esercizi addominali a giorni.

    Consideri facendo Pilates, una volta o due volte alla settimana al posto di un tonificante o sessione di cardio. Pilates è particolarmente efficace nel tonificare i muscoli del core. Trova una classe o di utilizzare un video.
    Nutrizione

    Tutti gli esercizi addominali del mondo non si tradurrà in una pancia piatta a meno che il vostro peso e la nutrizione sono sotto controllo . Mangia un sacco di cereali integrali, frutta, verdura, fonti di proteine ​​magre, fagioli, noci e latticini a basso contenuto di grassi. Se state allattando, si può consumare un paio di centinaia di calorie in più al giorno, ma non esagerare.