| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un corpo Bikini in un mese

    Quando hai solo un mese per ottenere un corpo bikini, concentrarsi su esercizi di tutto il corpo e interval training. Esercizi per tutto il corpo includono flessioni, squat e affondi e pull-up. Questi esercizi tonificare il corpo e aiutano a bruciare più calorie. Non solo l'interval training bruciare più grassi, ma aiuta ad aumentare il metabolismo a bruciare più calorie anche quando non esercitano. "Dopo l'interval training, la quantità di grassi bruciati in un'ora di continua ciclismo moderato aumentato del 36 per cento e il fitness cardiovascolare è aumentato del 13 per cento", riferisce Science Daily. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Fate spazio nel vostro programma per sei un'ora allenamenti settimanali. E 'importante lasciare che il tuo corpo riposare un giorno alla settimana o si rischia di sovrallenamento, che può provocare lesioni. Inoltre, assicuratevi di guardare il vostro apporto calorico, come la vostra dieta influisce sul risultato finale. Se hai bisogno di aiuto con la dieta, iscriversi con un programma di controllo del peso come Weight Watchers o trovare un nutrizionista per assistervi.
    2

    Inizia ogni allenamento con una camminata di cinque a 10 minuti, in cui si oscillare le braccia in grandi cerchi per preparare il vostro corpo per le prossime mosse. Allenamento di tutto il corpo della prima settimana dovrebbe includere push-up al ginocchio, assistita pull-up, affondi verso la parte anteriore e sui lati e scricchiolii. Completa 1-3 serie da 10 a 20 ripetizioni, a seconda del vostro livello di fitness. L'installatore si è, più è alto il numero di entrambe le serie e ripetizioni. Finire ogni allenamento con esercizi cardiovascolari a regime come il jogging, andare in bicicletta o utilizzando una macchina ellittica. La lunghezza del cardio dipenderà da quanto dell'ora rimane dopo aver completato gli esercizi per tutto il corpo
    3

    Aggiungi intervalli di ogni terza sessione di cardio nel modo seguente:. Spingere te così difficile come si può per due minuti, il che significa per il livello di intensità più alta si può mantenere per quel periodo di tempo. Quindi, abbassare il livello di intensità di un ritmo confortevole per i prossimi tre minuti. Ripetere la sequenza di due minuti quattro volte la prima settimana, cinque volte la seconda, la terza e sei sette nell'ultima settimana. Non fanno intervalli ogni giorno, perché sottolinea il vostro cuore molto più di esercizio cardiovascolare steady-state.
    4

    manubri tra le mani mentre facendo affondi ei progressi dal ginocchio push-up a quelli sulla punta dei piedi e non assistita pull-up in settimana due e tre. Fare squat con manubri su le spalle per renderli più impegnativo, così come costolette di legno con lo squat.
    5

    aumentare i pesi sui vostri manubri nella quarta settimana per i risultati massimi. Per esempio, se avete usato cinque manubri libbra, aumentare a sette o otto chili. Si può anche aggiungere un minuto per gli intervalli. A questo punto, si possono fare quattro serie di ogni esercizio, 15 ripetizioni per serie.