| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come appiattire la pancia dopo la gravidanza

    Dopo la nascita del nuovo bambino, tornare in forma può sembrare un compito impossibile. Tuttavia, se si esegue solo alcuni semplici esercizi per pochi minuti al giorno, si può appiattire la pancia per il suo aspetto pre-gravidanza molto più veloce. Pur essendo una nuova mamma può essere stressante e richiede molto tempo, è importante dedicare qualche minuto della vostra giornata da dedicare a se stessi. Questi esercizi di rafforzamento stomaco ti porterà a tornare in forma dopo il bambino arriva. Cose che ti serviranno
    5 £ peso
    Yoga mat
    Mostra più istruzioni
    1

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle per un tratto laterale per lavorare i muscoli addominali. Affondo sulla sinistra, mettendo una mano sul pavimento o sulla caviglia. Piegate la gamba destra, mantenendo il ginocchio sopra la caviglia. Tenere la gamba sinistra. Sollevare l'altro braccio verso il soffitto, aprendo il vostro core. Per una maggiore beneficio, mantenere un peso £ 5 in questa mano. Ripetete questo esercizio sulla vostra destra.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, piegando leggermente le ginocchia. Mettete le mani dietro la testa. Portate il ginocchio destro, su un alto che puoi con le rivolte della coscia verso l'esterno. Ripetere questo movimento in piccoli, veloci scricchiolio-come i movimenti per 30 secondi. Ripetere sul lato sinistro.
    3

    sedersi per terra o su una stuoia di yoga con le gambe leggermente piegate e le dita dei piedi ha sottolineato. Appoggiarsi di nuovo ad un angolo di 45 gradi con le palme a terra e le vostre punte delle dita rivolte vostri piedi. Sollevare una gamba in piccoli movimenti scricchiolio-come per 30 secondi. Gambe switch e ripetere.
    4

    Non dimenticare la tua cardio. Mentre questi esercizi di pancia di rafforzamento sarà tonificare gli addominali, è ancora necessario cardio per aiutare capannone i chili dallo stomaco. Potete trovare il vostro cardio in divertimento, attività semplici come la corsa, ciclismo e nuoto.