| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare Dopo un bambino è nato

    Avete avuto il vostro bambino, vi è stato eliminato dal medico o l'ostetrica a vostra sei settimane dopo il parto check-up di riprendere l'esercizio, e ora tutto ciò che rimane da fare è tornare subito indietro a vostro normale esercizio di routine. Ma proprio come il resto della tua vita è cambiata, probabilmente avete bisogno di cambiare il vostro esercizio di routine pure. Invece di cercare di spremere in tempo lontano dal bambino di esercitare, provare avendo bambino unirsi a voi sul pavimento, nel passeggino, o anche sulle gambe o sul petto per alcuni esercizi post-parto dolce. Cose che ti serviranno
    Passeggino
    Sling o marsupio
    Piccola palla
    asciugamano o un tappetino, se lo si desidera
    Mostra più istruzioni
    Cardio
    1

    Accendere il veloce musica preferita, tenere il bambino stretto e ballare per la stanza per scaldare i muscoli. Seguire le indicazioni del vostro bambino su come veloce o lento che gli piace girare, immergere, e ondeggiare.
    2

    Strap vostro bambino in un passeggino e prendere una breve passeggiata attraverso il vostro quartiere o parco locale. È possibile utilizzare un passeggino regolare o fare jogging, andare più veloce o lento come volete. Lavorare lentamente fino a camminare un miglio più volte a settimana, ma essere sicuri di ascoltare il tuo corpo. Si sta ancora guarendo dal parto, quindi non c'è bisogno di spingere troppo duro.
    3

    Passeggiata attorno al cantiere, di quartiere, o anche su e giù per le scale in casa con bambino in una fascia o al vettore. Il vostro bambino può anche essere cullati a dormire dalla combinazione di movimento e di essere rannicchiata vicino a voi. Ancora una volta, ascolta il tuo corpo per evitare infortuni.
    Da tavolo con palla squeeze
    4

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento o su un asciugamano o un tappetino confortevole.

    5

    sollevare le gambe in aria, con le ginocchia piegate e le cosce perpendicolari al pavimento.
    6

    Prop schiena del bambino e la testa contro le cosce con il sedere appoggiato sul vostro pancia.
    7

    Inserire una piccola palla tra le ginocchia. Stringere le ginocchia per tenerlo lì.
    8

    Mettere una mano sul tuo bambino e una mano dietro la testa.
    9

    stringere i muscoli addominali, tirando la testa e le spalle da terra. Assicurati di dare al vostro bambino un sorriso grande come si tiene la posizione per 10 a 15 secondi.
    10

    abbassare la testa a terra e ripetere, di lavoro fino a 10 ripetizioni.


    Squat
    11

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, ginocchia leggermente piegate, tenendo il bambino in braccio.
    12

    Squat in modo che la parte superiore del cosce avvicinano essendo parallelo al terreno. Solo andare, per quanto si sta bene, facendo attenzione a non perdere l'equilibrio mentre si tiene il suo bambino. Mantenere i muscoli addominali tirati in stretto e usare i muscoli delle natiche e cosce per controllare il vostro squat.
    13

    Sollevare il bambino in aria, come si accovacciarsi contemporaneamente se si desidera più di una sfida , e se il vostro bambino gode.
    flessioni
    14

    Lay il tuo bambino sulla schiena su una coperta, un asciugamano o tappetino mentre ti inginocchi ai suoi piedi .
    15

    magra sopra il vostro bambino e mettere una mano sotto ciascuna delle spalle. Il tuo viso dovrebbe essere sopra il viso del bambino.
    16

    Lascia le anche verso il pavimento e regolare le ginocchia, se necessario, in modo la schiena è una linea retta dalla testa ai fianchi, tenendo i muscoli addominali tirati in stretto .
    17

    piegare i gomiti, lasciando cadere la faccia verso il vostro bambino. Darle un bacio veloce, poi raddrizzare di nuovo le braccia. Essere sicuri di mantenere i fianchi verso il basso e la schiena dritta, come si esegue il push-up.
    Croce e Reach
    18

    Sdraiatevi sulla schiena su un piano comodo o mat. Adagiare il bambino accanto a te con la testa verso i piedi.
    19

    sollevare le gambe verso l'alto in aria, perpendicolare al pavimento.
    20

    Spremere una piccola pallone tra i piedi.
    21

    Sollevare il braccio sinistro verso l'alto mentre inalate e raggiungere verso la caviglia destra mentre espirate, stringendo i muscoli addominali, come si raggiunge. La spalla sinistra lascerà la terra e se lo si desidera si può sostenere la testa appena fuori dalla terra con l'altra mano. Gioca peek-a-boo con il vostro bambino, come il tuo volto entra in vista. Ripetere con l'altro braccio.