| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gravidanza Allunga per l'addome superiore

    Quando sei incinta, l'addome si allunga notevolmente. I muscoli si espandono e si separano per ospitare il vostro utero in crescita. Ciò può causare dolore alla bassa schiena. Per fortuna, tratti dolci in grado di ridurre il dolore, migliorare la flessibilità e aumentare la tua forza addominale, che è essenziale per avere un parto più facile. Pelvico tilt

    pelvico si inclina offrire un'ottima occasione per allungare la parte bassa della schiena e favorire una buona postura. Essi potranno anche allungare e rafforzare il vostro addome superiore. Per eseguirli, ottenere sulle mani e sulle ginocchia e prendere un respiro profondo dentro Stringere i muscoli addominali e inclinare il bacino in giù. Tenere premuto per alcuni secondi poi rilassarsi.
    Addominale scava

    Questo esercizio aiuta a tonificare e allungare i muscoli profondi all'interno del vostro addome senza influenzare il retto dell'addome, o muscoli esterni. È possibile eseguire questo esercizio da ottenere sulle mani e sulle ginocchia e permettendo la pancia a pendere. Fai un respiro profondo poi tirare il tuo ombelico in verso la schiena. Si può immaginare un filo attaccato al vostro ombelico che passa attraverso il corpo e la schiena che viene tirò su. Tenete presente per alcuni secondi poi rilassarsi.
    Seated trasverso

    Un'altra utile tratto è chiamato il trasverso seduti. Questo aiuta a ridurre la distanza tra i muscoli superiore addominali che a volte possono verificarsi durante e dopo la gravidanza, secondo "The Body Pilates." Per eseguire l'esercizio, sedersi con le gambe incrociate e il peso del corpo spostato leggermente in avanti. Inspirate profondamente. Su un espirare, infilare il tuo ombelico verso la colonna vertebrale. Mantenere la posizione per 30 secondi poi rilassarsi.
    Attenzione

    E 'normale che il retto dell'addome, o dei muscoli addominali superficiali, per separare quando sei incinta. Questo è chiamato diastasi dei muscoli retti. Tuttavia, a volte questi muscoli non vanno di nuovo insieme dopo la gravidanza, che porta a mal di schiena, cattiva postura e di altre questioni. Per evitare il peggioramento di questa condizione, non eseguire esercizi tradizionali addominali, come sit-up, crunch o I cento da Pilates, fino a quando hai ricevuto il via libera dal vostro medico.