| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggere le articolazioni in Cardio Kickboxing

    Non per colpa loro, molti istruttori cardio-kickboxing non insegnano agli studenti come proteggere le articolazioni delle braccia e delle gambe. Sebbene radicata nelle arti marziali, cardio-kickboxing è un formato di aerobica. Come con qualsiasi altro formato di aerobica, è impostato su veloce musica. Spesso gli istruttori non hanno tempo durante la loro routine di fornire indicazioni di sicurezza personalizzati per ogni studente. Se si partecipa a queste classi, un sacco di domande prima e dopo le lezioni, al fine di accertare che si sta eseguendo correttamente i movimenti. Non eseguire mai un esercizio che ti fa dolore acuto. Se non trovate la guida qui di seguito effettivo a minimizzare tale dolore, semplicemente chiedere al vostro istruttore per le modifiche. Non c'è dubbio che lui /lei sarà felice con il vostro entusiasmo e felice di aiutare. Istruzioni
    1

    Tenete i polsi dritti mentre colpisce. Un polso piegato con un sacco di slancio dietro di esso può causare nervo radiale e il danno articolare.
    2

    Quando pugni, fare un pugno stretto. Tuck il pollice e il contatto con le prime nocche del vostro indice e solo il medio. Anche se non si dispone di una borsa o di un vero e proprio avversario per colpire, praticare la forma corretta. Mantenere una mano stretta ti aiuterà a ricordare di mantenere un polso stretto, come sottolineato al punto 1.
    3

    Mai bloccare i gomiti. Anche se le mani e polsi rimangono rigidi, i gomiti dovrebbero sempre avere un po 'di danno. Bloccaggio può causare gravi danni a loro, e, se si sta colpendo un bersaglio solido, alle spalle e clavicola pure
    4

    Gettare il vostro intero corpo in un movimento della mano.. Fermare il proprio slancio, utilizzando semplicemente il braccio può essere dannoso in due modi. Si può tentare di bloccare il gomito. E, si può strappare i muscoli della spalla e /o legamenti letteralmente strappa il braccio dalla sua presa.
    5

    Scegli l'intero piede invece di rotazione. Spesso in cardio-kickboxing classi si sono tenuti a colpire con una mano e poi l'altra senza piedi di commutazione. Questo è un esercizio efficace perché, oltre a darvi l'allenamento cardiovascolare che è venuto per, sta lavorando anche gli obliqui (lato abs). Tuttavia, se è sufficiente ruotare il piede posteriore quando si esegue il secondo sciopero, si stanno mettendo le ginocchia e le caviglie a rischio. Può sembrare più lavoro per prendere piede in un primo momento, ma una volta a ottenere il blocco di esso, le articolazioni ti ringrazieranno
    6

    Non bloccare le ginocchia.. Le ginocchia sono una delle articolazioni più frequentemente feriti in cardio-kickboxing a causa di iper-estensione durante calci. Ed è ancora più dannoso per bloccare le ginocchia oltre i gomiti in quanto le gambe sono più pesanti le braccia, e la quantità di moto può causare più danni.
    7

    accuratamente allungare i flessori dell'anca, che sono le aree in parte anteriore della coscia. Se il vostro istruttore di solito non fare questo, sia durante il riscaldamento e il defaticamento, farlo sul proprio tempo, prima e /o dopo le lezioni. Esempi di anca flessori tratti sono lunge i corridori, diviso e metà-split. Se la flessibilità non è il tuo forte, basta salire su un ginocchio in una zona imbottita della tua palestra. Come migliora la flessibilità, portare il piede anteriore sempre di più in avanti. Si può eventualmente essere in grado di sollevare il ginocchio posteriore da terra in un affondo corridori. Mantenendo l'anca flessori agile è importante perché si usa ogni volta che fate calci frontali. Se sono rigidi, può influenzare la parte superiore delle gambe o anche le ginocchia a causa di senso di oppressione i quadricipiti.