| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un insegnante di aerobica

    Diventare un insegnante di aerobica è un ottimo modo per aiutare gli altri, guadagnare denaro extra e rimanere in forma. Dopo aver partecipato a corsi di ginnastica di gruppo come studente si può decidere di avere il desiderio e la capacità di trasformare il vostro amore per la forma fisica in una fonte di reddito. Guadagnare una certificazione da un organismo qualificato mostrerà potenziali datori di lavoro di avere l'esperienza necessaria per condurre lezioni di fitness divertente e sicuro. Attraverso lo studio e la pratica è possibile passare l'esame di certificazione e iniziare il vostro nuovo lavoro come istruttore di aerobica di successo. Cose che ti serviranno
    un centro fitness che offre lezioni di aerobica
    computer con accesso a Internet
    soldi per pagare per un esame di certificazione
    Mostra più istruzioni
    1

    partecipare ai tipi di corsi di ginnastica di gruppo che si spera di insegnare. Imparare le mosse di base di queste classi e di migliorare la vostra abilità. Prestare attenzione ai tratti di personalità di istruttori che migliorano la qualità della classe come la capacità di motivare, energico e informativo.
    2

    Parla con gli istruttori. Porre domande sul certificazioni, quanto tempo lui o lei è stato l'insegnamento e quanto tempo lui o lei mette in preparazione per le classi. Chiedere consigli per quanto riguarda le operazioni da compiere per diventare un istruttore e utilizzare queste informazioni per guidare la vostra pianificazione.
    3

    ricerca una varietà di organizzazioni su Internet che offrono gruppo di esercizio certificazioni istruttore tale come l'American Council on Exercise, dell'American College of Sports Medicine o Istituto di Cooper. Scopri se sarà in possesso di esami di certificazione nella tua zona.
    4

    Scegli una organizzazione, la data e il luogo dell'esame esame in base alle vostre esigenze e il calendario. Stimare quanto tempo ci si sente è necessario preparare l'esame. Consideriamo lasciarsi tre a sei mesi per la preparazione tuttavia questo può dipendere la vostra conoscenza attuale di fitness e l'esercizio fisico.
    5

    Acquista tutti i guide di studio necessari e libri di testo e iniziare a studiare per l'esame di certificazione. Iscriviti e partecipare a workshop di preparazione. Informarsi su eventuali seminari condotti in collegi locali, università o centri fitness.
    6

    pensare a dove vorresti insegnare lezioni di aerobica e per informarsi su posizioni aperte. Lasciate direttori di fitness in questi luoghi sanno si sta preparando a fare un esame di certificazione. Chiedere se è possibile insegnare squadra con istruttori più esperti per migliorare la vostra abilità.
    7

    utilizzare le conoscenze acquisite attraverso lo studio e la pratica per superare l'esame di certificazione. Applicare per le posizioni di istruttore presso centri fitness locale e iniziare il vostro nuovo lavoro come insegnante di aerobica.