| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Veloci esercizi cardio

    Esercizio cardiovascolare è importante per la gestione del peso e per mantenere un forte cuore e polmoni. Ma non tutti hanno il tempo di fare 30 minuti o più al giorno di camminare sul tapis roulant o pedalare sulla cyclette. Una rapida combinazione di scatti alternati e periodi di intensità lenta in un intervallo Tabata allenamento è il modo più rapido per ottenere un allenamento cardio. Tabata Interval Cardio Workout

    Il protocollo originale Tabata richiede 20 secondi di sprint e 10 secondi di movimento lento per otto turni. Questo è preceduto da una a cinque minuti di riscaldamento solo per rompere un sudore e due minuti a raffreddare per abbassare lentamente la frequenza cardiaca. Questo può essere fatto su una cyclette, tapis roulant, ellittica o qualsiasi pezzo di cardio equipment.Studies hanno dimostrato che un allenamento Tabata può aumentare il metabolismo fino a 31 ore post-allenamento.
    Altro Interval Training

    Il protocollo Tabata non è l'unico modo per fare l'interval training. Si può fare intervalli di esercizio su una scala da 1 a 10, dove 1 è seduto su un divano e 10 sprint a tutto campo in salita. Fate un minuto di cardio come la mountain bike in un 6, seguito da un livello 2 per 90 secondi, saltare fino a un 8 per un minuto, e poi tornare indietro verso il basso per un 2 di nuovo per 90 secondi. Ripetere quattro volte per un totale di 20 minuti.

    Assicurati di riscaldare e raffreddare per tre-cinque minuti prima e dopo l'allenamento. Si può fare questo allenamento su qualsiasi pezzo di attrezzature cardio. Si potrebbe anche alternare con il jogging a posto e fare jumping jacks, alpinisti o saltare la corda per raggiungere le intensità più elevate. Questo richiede più di un allenamento Tabata, ma è meno intenso, anche se ancora più efficace di un 30 - a 45 minuti di moderata intensità di allenamento cardio ad un ritmo costante che si può essere abituati a
    frequenza e frequenza cardiaca

    Quattro minuti di interval training cardio tre giorni alla settimana può aiutare a bruciare i grassi e mantenere un peso sano. Si potrebbe desiderare di iniziare con soli sei giri invece di otto raccomandato nel Tabata protocal. Siate consapevoli della vostra frequenza cardiaca. Indossare un orologio cardiofrequenzimetro, prendere il polso per 15 secondi e moltiplicare per quattro, o utilizzare il cardiofrequenzimetro sul pezzo di attrezzature cardio in uso. Non andare oltre la vostra frequenza cardiaca massima. È possibile calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220.