| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio aerobico routine

    Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda almeno 30 minuti di esercizio aerobico almeno tre giorni a settimana per mantenere la salute ottimale. L'esercizio aerobico è un'attività che genera e mantiene la frequenza cardiaca di una persona nella sua zona di riferimento per il massimo potenziale di bruciare i grassi e la salute del cuore. Una volta che hai l'approvazione del medico, trovare un paio di scarpe comode, riprodurre la vostra musica preferita e iniziare. Warm Up

    Si dovrebbe sempre iniziare con un periodo di riscaldamento. Per almeno due minuti, a piedi, in giro per la stanza, marcia sul posto o semplicemente passo-toccare avanti e indietro. Vi sentirete i muscoli cominciano a rilassarsi e poi si è pronti ad allungare. Assicurarsi di indirizzare tutti i muscoli che verrà utilizzato per la loro gamma completa. Piegarsi in avanti e toccare le dita dei piedi per un conteggio di 15. Raggiungere il braccio destro sopra la testa e allungare il busto per un conteggio di 15, poi si alternano con il braccio sinistro. Allungate le braccia per raggiungere il braccio destro sopra la testa e afferrando il gomito destro con la mano sinistra e tirando il muscolo bicipite. Alternate con il braccio sinistro.
    Movimenti

    cambiare la musica di una canzone con un ritmo più veloce. Tenere i gomiti lungo i fianchi e fare ciascuno dei seguenti movimenti per quattro capi di otto: marzo a posto. Passo con il piede destro e toccare terra con la punta del piede sinistro e si alternano. Passo con il piede destro e toccare terra con il tallone del piede sinistro e si alternano. Passo con il piede destro e sollevare il ginocchio sinistro e alternativo. Marzo a posto.

    Do the grapevine. Questo è tre passi per lato. Primo passo verso destra con il piede destro, prossimo passo il piede sinistro dietro il piede destro e poi passo con il piede destro di nuovo. Alternate a sinistra. Passo con il piede destro, calci il piede sinistro fuori e si alternano. Marzo quattro passi avanti e quattro passi indietro. Marzo a posto. Ripetere di routine, solo che questa volta spostare le mani verso il soffitto e giù ad ogni passo o lungo i fianchi e di nuovo al vostro corpo ad ogni passo. Alzare le braccia sopra la testa eleva la frequenza cardiaca. Ripetere ancora una volta, ma aggiungere un salto a ogni passo in modo che si sta saltando su e giù. Questo eleva la frequenza cardiaca ancora di più. Quindi, ripetere la procedura con le braccia. Infine ripetere la routine con i gomiti lungo i fianchi.
    Cool Down

    Indossare musica con un ritmo più lento. Passeggiata in vigore per quattro capi di otto. Ora sollevare le braccia sopra la testa e prendere un respiro profondo. Abbassare le braccia e far saltare il respiro fuori. Ripetere il movimento per altre tre volte. Allungare di nuovo i muscoli così come avete fatto all'inizio e andare a prendere un bicchiere d'acqua.