| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la definizione di esercizio aerobico?

    L'esercizio fisico è definito aerobico quando l'allenamento provoca la frequenza cardiaca di avvicinarsi almeno il 60 per cento della sua intensità massima capability.The di attività aerobica può variare da debole a moderato. Se si sta appena iniziando una routine di aerobica, è saggio per iniziare lentamente e consentire al corpo di diventare gradualmente abituati a più energico allenamenti. Definizione di intensità

    Alcune forme popolari di esercizio aerobico sono a piedi, in bicicletta e nuoto. L'intensità dell'attività è determinato da quanto è difficile per voi per realizzare, pur mantenendo un ragionevole grado di comfort.
    Obiettivo per mezzo di terra

    La ricerca di un moderato grado di intensità è una buona regola, come si intraprende sforzi aerobici. Se superlavoro vostro corpo, si può essere più probabilità di diventare dolente o subire un infortunio. D'altra parte, se non spingere il vostro corpo abbastanza duro, si potrebbe non riuscire a raggiungere il livello di forma fisica che desideri.
    Il fattore di respiro

    Quando il corpo è in uno stato di aerobica moderata, come ad esempio quando si cammina a passo veloce, si dovrebbe essere in grado di parlare comodamente, ma non essere in grado di cantare. Come il vostro allenamento intensifica con attività come il jogging o in esecuzione, si dovrà fare una pausa per prendere fiato ogni poche parole.
    Tuo cuore tasso

    Un modo per calcolare il vostro livello di esercizio aerobico è quello di monitorare la frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca durante l'attività fisica non deve superare il 90 per cento della frequenza cardiaca massima.
    Frequenza cardiaca Target

    Esiste una formula semplice per aiutarti a capire la frequenza cardiaca. Basta sottrarre la tua età da 220 battiti al minuto. Questo significa che la frequenza cardiaca massima per un 40-year-old è 180. Per essere esercita ad un livello aerobico moderato, la frequenza cardiaca per questa persona sarebbe caduta da qualche parte tra 108 e 162.
    I vantaggi di aerobica movimento

    sono numerosi benefici per la salute associati con l'esercizio aerobico regolare. Anche moderata attività più giorni della settimana possono ridurre il rischio di malattie cardiache, di ridurre la frequenza cardiaca a riposo e diminuire la gravità della perdita di massa ossea a causa dell'età e l'osteoporosi.
    Tempo impegno

    Il National Institute of Health afferma che al fine di ottenere i benefici per la salute di esercizio aerobico, si dovrebbe puntare per una delle cinque ore di attività moderata o 2 1/2 ore di più intenso esercizio fisico ogni settimana.