| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Da dove Aerobica Come From?

    Aerobica sono un metodo di condizionamento fisico che risale alla fine degli anni 1960. Il termine fu coniato dal Dr. Kenneth Cooper, il "padre di aerobica." Cooper ha intitolato il suo libro "Aerobica" basato sulla sua ricerca sui benefici dell'attività fisica. Landmark Prenota

    Cooper ha pubblicato "aerobica", nel 1968. Lui si avvicinò con il termine pluralizzando la parola "aerobico,'' che significa esistere in aria o ossigeno. Di Cooper dettagli del libro i suoi anni di ricerca di lavoro con la NASA per sviluppare un programma di condizionamento per gli astronauti per prepararli per i rigori del viaggio nello spazio libro. Cooper ha venduto più di 30 milioni di copie ed è stato tradotto in più di 40 lingue.
    Fondatore

    presto nella vita, Cooper era interessato a diventare un astronauta . ha fatto parte dell'esercito degli Stati Uniti nel 1957 e dopo due anni trasferiti alla Air Force, con l'intenzione di diventare un astronauta. Mentre di stanza a San Antonio, Texas, il suo peso è salito alle stelle da quasi 40 chili. Pur godendo di attività in acqua, aveva dolori al petto. Dopo aver subito una serie di test medici, è stato stabilito che Cooper era solo fuori forma. Cooper ha perso l'extra £ 40 con l'esercizio. Dopo la sua esperienza, Cooper ha cominciato a ricercare i benefici dell'attività fisica, che porta al suo libro più famoso. Ha dato il suo l'ambizione di essere un astronauta e ha trascorso la sua carriera di promuovere le sue scoperte.
    Research

    Cooper istituito un test di 12 minuti-miglio e 1,5 miglia- test per misurare la capacità aerobica di una persona. Durante il test miglio 12 minuti, una persona corre, jogging, o cammina più rapidamente possibile per quel periodo di tempo. Il test di 1,5 miglia è stato creato per determinare la velocità di una persona può viaggiare che lontano. Cooper ha anche stabilito il sistema di punti di aerobica nel 1968 per quantificare l'esercizio fisico. Il metodo calcola il tipo, l'intensità e gli intervalli di esercizio aerobico. Cooper dettagliato più di 40 attività di erogazione delle prestazioni aerobiche, tra cui lo sci di fondo, nuoto, corsa, ciclismo e .. camminare
    Defintion

    Nel 1986, l'Oxford English Dictionary accettato "aerobica" come una parola Secondo cooperaerobics.com, la definizione di aerobica è: "un metodo di esercizio fisico per produrre cambiamenti positivi nei sistemi respiratorio e circolatorio con attività che richiedono incontrare un modesto aumento di apporto di ossigeno e quindi può essere mantenuta. "
    Influenza

    Dopo "aerobica" è stato pubblicato, Cooper recò in 50 paesi propagandano i benefici di aerobica. Secondo newfitness.com, aerobica e un'alimentazione sana sono i modi più efficaci per il controllo del peso. Aerobica facilita anche la tensione muscolare, alleviare lo stress. L'organo di governo di calcio internazionale, FIFA, utilizza il test di Cooper 12 minuti per i calciatori e gli arbitri.