| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport & Fitness Carriere

    Gli sport e campo fitness è un'industria multimiliardaria con prospettive di carriera in una varietà di settori. Secondo Sports Career Finder, i lavori sportive sono in forte domanda, si può pagare bene e di offrire vantaggi formidabili ma anche esigere strane o lunghe ore. Carriera Finder dice anche il business salute e fitness continua ad essere uno dei più grandi mercati di lavoro disponibili. Sfondi per i lavoratori di fitness-oriented può variare da poca o nessuna esperienza di lauree in medicina. Le persone che sono buoni leader, insegnanti e comunicatori sono buoni candidati per lo sport e la carriera di fitness. Certified Personal Trainer
    personal trainer assistere fisicamente ed emotivamente i clienti.

    Un personal trainer lavora con i clienti in uno-contro-uno o situazioni nella loro casa o in palestre. L'allenatore valuta i livelli di forma fisica, quindi imposta i piani di allenamento e programmi adatti per la progressione dei clienti verso obiettivi di fitness prefissati. I personal trainer deve anche motivare positivamente e hanno una solida base nella nutrizione. Mangiare sano assicura massimo dei risultati da regimi di allenamento fisico. Per diventare un personal trainer certificato, i candidati devono superare l'esame CPT, che è amministrato dalla Federazione Nazionale dei Formatori professionali (NFPT).
    Fitness leader
    leader fitness in grado di gestire grandi gruppi con ben pensato fuori routine.

    leader Fitness operano solitamente in situazioni di gruppo nelle palestre, dove conducono una sorta di coreografia routine di aerobica o pesi in un ambiente di classe. La sessione fornisce generalmente un allenamento del corpo all-over con un focus sulla resistenza cardiovascolare. I leader Fitness anche bisogno di essere certificato dal NFPT.
    Nutrizionista e Dietista
    Nutrizionisti e dietologi moderare comportamenti alimentari salutari.

    Secondo il Bureau of Labor Statistics, dietisti e nutrizionisti US pianificare programmi alimentari e nutrizionali, supervisionare la preparazione dei pasti e sorvegliare il servizio di pasti. Insegnano loro clienti salutari abitudini alimentari e raccomandare variazioni nella dieta. Molti lavorano da soli o in una varietà di contesti scolastici di assistenza sanitaria o. Dietisti registrati hanno bisogno almeno di un diploma di laurea seguita da licenze e certificazioni, che variano a seconda dello stato. Formazione formale non è necessaria per i nutrizionisti, ma corsi di specializzazione sono offerti attraverso il NFPT, che vi terrà aggiornati nel mondo in continua evoluzione della nutrizione.
    Preparatore atletico
    Preparatori atletici tenere i giocatori sintonizzati su.

    Preparatori atletici lavorano a stretto contatto con le squadre sportive. Le loro responsabilità includono il mantenimento della salute e fitness tra tutti i giocatori, con particolare attenzione per la prevenzione, il trattamento e la riabilitazione delle lesioni. Preparatori atletici richiedono gradi di università accreditate o degli istituti che offrono programmi pertinenti. Un processo di certificazione segue attraverso l'Associazione Atletica formatori nazionali.