| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Stepper Esercizio Attrezzature

    attrezzature sportive passo passo comprende tutti i tipi di dispositivi di salire le scale, da pedali elettronici alle piattaforme immobili. Uno studio al Virginia Tech dimostra che questo tipo di esercizio aerobico può sia contribuire ad aumentare le prestazioni cardiovascolari e bruciare calorie. Storia

    Salire le scale è diventato popolare nel 1980 per i suoi benefici cardiovascolari, e la macchina passo prima sembrava una scala mobile in miniatura con differenti impostazioni di velocità per regolare l'intensità. Questo disegno trasformata in una grande macchina con pedali, ma questo tipo di stepper limitata lunghezza del passo a causa del posizionamento dei pedali. Inoltre, secondo uno studioso Virginia Tech, la presenza di corrimano consentito troppa supporto, limitando la gamma completa di movimento aerobico.
    Vantaggi

    Tutte attività aerobica aumenta la quantità di VO2 max, oppure la quantità massima di ossigeno che il corpo può utilizzare in un minuto per chilogrammo di peso. Il giornale di Kinesiologia ricerca presso l'Università di rapporti Wisconsin che stepper sono utili perché costruire sia la resistenza aerobica e la forza muscolare, soprattutto in disegni che permettono di regolare l'inclinazione e la velocità. Anche se il passo non prevede come VO2 valori di picco elevati come il tapis roulant, stepper possono essere alternative migliori esercizi per le persone con problemi di cuore, perché essi non aumentano la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna tanto come tapis roulant fanno.


    Preoccupazioni

    Il tradizionale attrezzatura stair-stepping, a causa della sua limitazione ad un allenamento inferiore del corpo, in grado di mettere a dura prova le articolazioni, soprattutto le ginocchia, secondo uno studio della Virginia Tech. Un altro svantaggio per il passo-passo come attività aerobica è che non aumenta la frequenza cardiaca fino a correre o andare in bicicletta. Quando aumenta la frequenza cardiaca durante un allenamento, più calorie vengono bruciate, ed a causa delle limitazioni del passo-passo, questo può causare un problema per coloro il cui obiettivo primario è quello di perdere peso velocemente.
    Tipi

    diverse variazioni sul passo-passo originale sono stati prodotti dopo gli esperti di salute hanno studiato la follia dei modelli precedenti. Virginia Tech conclude che stepper inclinati, accompagnato con movimento supporti a mano, offrono un allenamento aerobico solido con il movimento del corpo intero. Un nuovo modello permette all'utente di sedersi durante l'esecuzione di movimenti del corpo superiore simultanea e inferiore, che riduce lo sforzo sulle articolazioni.
    Utilizzo in riabilitazione Paziente

    Secondo l'American College di Medicina dello Sport, un paziente in riabilitazione cardiovascolare dovrebbe raggiungere il 45 per cento del suo VO2 max in un allenamento efficace. VO2 max si misura mettendo una maschera respiratoria in un soggetto e averlo funzionato alla sua frequenza cardiaca massima (che è 220 meno l'età della persona). Quando il soggetto ha lavorato per 10 a 12 minuti, la persona che effettua il test analizzerà i risultati e trovare il massimo VO2.

    In uno studio condotto dalla University of Wisconsin, sette su otto pazienti che hanno utilizzato il seduta modello stepper raggiunta o superata la necessaria 45 per cento del loro VO2 max, dimostrando il valore del materiale in uso terapeutico.