| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per l'Atletica

    Sia che si sta preparando per una maratona, gioco di sport, competizione di bodybuilding o di altro tipo di evento sportivo, è importante pianificare in anticipo in modo da sapere quanto tempo devi allenarti per esso. Le persone che si allenano per eventi sportivi si danno più tempo di preparazione possibile in modo che possano lavorare sul condizionamento loro muscoli e costruire la loro resistenza fisica, mentre mettendo se stessi in un regime dietetico che integra il tipo di obiettivi sportivi che stanno cercando. Istruzioni
    1

    vostri obiettivi sportivi. Esempi di obiettivi sportivi possono essere di terminare un 10K eseguendo tutto il tempo, indipendentemente da quanto tempo ti porta, o un altro obiettivo potrebbe essere quello di eseguire un 10K in 70 minuti. La vostra strategia di preparazione dipende dalle cose che vuoi realizzare dall'evento sportivo.
    2

    Sviluppare un programma di allenamento. Decidere quanti giorni a settimana hai bisogno di praticare o esercitare per raggiungere i vostri obiettivi finali. Pianificare i giorni di riposo nel vostro programma di allenamento settimanale. Giorni di riposo sono necessarie per dare i vostri muscoli di una pausa e la possibilità di recuperare.
    3

    mappa Pianifica il tuo regime di allenamento. Per ogni giorno di allenamento, si consiglia di eseguire diversi allenamenti o esercizi. Per esempio, lunedì, mercoledì e venerdì possono essere designati per la all'aperto in esecuzione o su un tapis roulant, mentre il martedì e il sabato sono i giorni che si fanno allenamenti allenamento della forza, come il sollevamento pesi, squat, flessioni e bollitore campana esercizi.

    4

    sollecitare l'appoggio di amici, parenti o persone che sono sulla vostra squadra di atletica. Avere sostegno morale lungo la strada può fare quelle lungo o noioso allenamenti più facile da terminare.
    5 Piano

    un regime dietetico che abets vostri obiettivi sportivi. Se il vostro obiettivo è quello di atletica esibirsi in una gara di bodybuilding, potrebbe essere necessario ridurre i carboidrati e gli alimenti che sono ricchi di sodio, mentre si allena, e soprattutto come i vostri approcci concorrenza. Se si sta preparando per una maratona, però, è necessario mangiare carboidrati per fornire carburante coerente. Stick per il vostro regime alimentare il più vicino possibile. Se si desidera dare il permesso di avere cheat pasti, scrivere quelle nel vostro programma del pasto.
    6

    Bere molta acqua mentre ci si allena. Rimanere idratato è vitale per il successo sportivo. Se diventi disidratato, le prestazioni ne risentono, e si diventa anche pericoloso per la salute.
    7

    ottenere un sacco di riposo. Con tutto questo allenamento, il tuo corpo e la mente saranno stanchi alla fine della giornata. Sui vostri giorni di riposo, non esercitano, nemmeno un po '. Cercare di ottenere otto ore di sonno per notte.
    8

    rivedere le regole, linee guida o qualsiasi informazione per l'evento sportivo in modo da sapere cosa fare il giorno della gara. Una maratona può informare i corridori di arrivare un'ora prima, o una manifestazione ciclistica può suggerire che i ciclisti confezione snack bar nelle confezioni in bicicletta. Vuoi essere il più preparati possibile.
    9

    parlare con gli altri. Se conosci qualcuno che ha addestrato per l'evento sportivo, in passato, gli interrogativi chiedere. Ottenere un feedback reale da qualcuno con l'esperienza personale può essere in grado di aiutarvi a personalizzare il vostro esercizio fisico o regime dietetico in modo che si può essere ancora più successo.