| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa acqua gym offrono gli stessi benefici come aerobica regolare?

    Quando hai deciso di entrare in forma attraverso l'esercizio, il collegamento a un corso di aerobica è una scelta logica, soprattutto se vi piace lavorare in un gruppo. Il vostro prossimo ordine del giorno è la scelta tra aerobica a terra e acqua gym. Ogni stile di classe di fitness ha un unico insieme di pro e contro, per esempio, aerobica in acqua non brucia le calorie più rapidamente terreno aerobica, ma spesso è più adatto per chi ha problemi articolari. Calorie bruciate

    Acqua gym ha la sua quota di benefici, ma se siete alla ricerca di un esercizio che brucia calorie a un ritmo rapido, una classe di aerobica terra è più adatto. Secondo la Harvard Medical School, una persona 155-pound si bruciano 149 calorie in una sessione di aerobica in acqua 30 minuti. La stessa persona si bruciano 260 calorie in 30 minuti di aerobica ad alto impatto e di 372 calorie in 30 minuti di grande impatto aerobica step.
    Impact

    a base d'acqua esercizi come aerobica in acqua sono l'ideale per chi ha dolori articolari e coloro che sono in sovrappeso o obesi, come l'acqua riduce in modo significativo l'impatto dell'esercizio. Se hai provato terreno di aerobica, ma trovare le ginocchia sono doloranti dopo la classe, considerare acquagym. Spine-Salute rileva l'acqua non può che rendere più facile certi movimenti, ma può anche contribuire ad aumentare la mobilità e ridurre il dolore che altrimenti verificarsi sul territorio.
    Tonificazione muscolare

    aerobica in acqua, l'acqua offre una resistenza aggiuntiva che aumenta ulteriormente i vantaggi tonificazione di questo tipo di esercizio per la terra di aerobica. "The Guardian", riferisce il potenziale tonificazione di aerobica in acqua è significativamente maggiore di quella della terra aerobica, come l'acqua genera 12 volte più resistenza dell'aria. Durante l'esecuzione di aerobica in acqua, le note del giornale, la gravità non entrerà in vigore. Come tale, lo spostamento sia su e giù
    fornisce una notevole resistenza. Altre considerazioni

    Se sei incinta e il medico ti ha incaricato di ottenere qualche esercizio aerobico leggero, "The Guardian", osserva avrai di più dalla vostra classe di aerobica in acqua. Sebbene entrambi i tipi di aerobica può aumentare il vostro stato d'animo, l'esercizio in acqua migliora la destrezza e limiti di disagio. Le persone che desiderano migliorare il loro equilibrio possono beneficiare di più da terra aerobica, ma se il vostro scarso equilibrio: l'esercizio può essere difficile, una classe di aerobica in acqua fornisce il supporto più fisico, come si eseguono i movimenti. "The Guardian", avverte acquagym non migliorerà il vostro equilibrio più rapidamente terreno aerobica.