| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Walking fisso per esercizio

    Mentre molti credono che elevare la frequenza cardiaca e lo sviluppo di un sano sudore sono le chiavi per un allenamento efficace, altre scuole di pensiero diverse. Per la maggior parte degli individui sedentari, il più grande passo possono prendere verso riprendere il controllo della propria salute e di vita è quello di impegnarsi in una routine di camminare fermo su un tapis roulant. Tapis roulant a piedi offre una miriade di benefici. Che cosa sta camminando stazionario?

    Camminare stazionario sta camminando eseguita su un dispositivo di esercizio al treadmill o altro. Il camminare è "stazionario", nel senso che, anche se si è a piedi, non si è in realtà viaggia avanti. Walking stazionario è una popolare alternativa al camminare all'aperto, perché non è tempo-dipendente e rimane indipendente dalle variazioni stagionali.
    Quando è il momento migliore per Stationary Walk?

    Il momento migliore per fermo passeggiata è la mattina a stomaco vuoto. Il corpo sarà più probabile usare il grasso come fonte di carburante durante esercizio eseguito immediatamente dopo un digiuno prolungato. Perché hai appena andato 8 ore o più senza mangiare, il periodo immediatamente dopo il risveglio e prima colazione è il momento ideale per passeggiate a piedi fissi. | Photos.com Parametri di esercizio

    Per mantenere il vostro corpo a bruciare i grassi ad un ritmo ottimale, moderare la velocità di camminare in modo da non superare l'80 per cento della frequenza cardiaca massima. Tra la gamma di 60 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima è chiamata la "zona brucia grassi". Una buona velocità generale di mantenere questa frequenza cardiaca è di circa 3,0 miglia all'ora.
    Vantaggi

    I benefici del camminare stazionari sono numerosi. Esse comprendono maggiore salute cardiovascolare, diminuzione dei livelli di grasso corporeo, aumento della sensazione di benessere e di maggiore fiducia. Inoltre, coloro che si impegnano in esercizio frequente in genere hanno abbassato i livelli di stress, i meccanismi di coping superiori e sono più produttivi al lavoro.
    Considerazioni

    Per ulteriore sfida, e per favorire rafforzare i muscoli posteriori della coscia e gluteo, eseguire il vostro camminare fermo a una pendenza moderata. L'aggiunta di un 10 per cento pendenza aumenterà il numero di calorie bruciate durante l'allenamento. Se hai già imparato pendenza camminare, aggiungere un giubbotto di peso leggero o zaino con i libri a far decollare la difficoltà.