| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lanciando un Bad Ego

    "Non so che ho sempre voluto grandezza, da sola. Dovrebbe essere un sottoprodotto, non una cosa in sé. In caso contrario, è solo un trip dell'ego, "Roger Zelazny, americano author.Ever cadere una mela, solo per raccoglierlo e trovare un grosso livido grasso su di esso? Devi quindi decidere se gettare la mela intera via, tagliare il livido, o semplicemente vivere con esso e mangiare (bleah). In Cronache di Paolo Tiberi di Re Argoz, il principe e la principessa Maya Ultan leggiamo in Il re e il ladro di un re con un dilemma. Il re non riesce a capire perché il suo popolo non lo amano come amavano il padre prima di lui. La sua grandezza esige che si deve, giusto? Lui è il re, dopo tutto. Re Argoz scende in strada, mette via il suo abito regale a camminare tra la gente comune. Che cosa succede? "Anche se il re Argoz era vestita in incognito, il suo ego è stato ferito dal fatto che nessuno lo riconobbe e lo ha pagato rispetto". Così qui è il re per le strade come un cittadino comune, e anche se l'idea di un travestimento viene così la gente non riconoscono una identità, il suo ego è ancora ferito. Un grande ego è facilmente lividi. Quindi la decisione successiva è molto simile a quella con la mela. Qualora il giovane re solo continuare il suo ego e andare avanti? Se dovesse decidere di ignorare il livido del tutto rendersi conto che le persone non devono rendersi conto quanto sia grande un re è veramente? Per quanto riguarda solo la rimozione della parte del male? E se avesse appena intonacate sua foto ovunque e ha fatto il suo volto così noto che non sarebbe mai inosservato, anche in un travestimento? Vorrei che hanno aiutato la gente del re? Che cosa sarebbe successo se il re aveva sentito il livido e restituito al castello? Egli può aver cercato di cambiare alcune cose, ma non sarebbe lui hanno ancora cercato di vivere per se stesso al posto del popolo? Avete mai mangiato un livido su una mela? E 'grave. Un grande ego è brutto e fa male tutti intorno, basta guardare a quello che ha fatto per la gente del re! Il re aveva bisogno di liberarsi di tutto livido. Il re si è fatto male, ma sapeva che doveva tenere indagare, che lo ha portato a scoprire che era lui la causa di tutto il dolore e la sofferenza ha testimoniato come ha attraversato come un cittadino comune. Il re decide di liberarsi del suo ego tutti insieme, e comincia a vivere per la gente, invece di se stesso, dopo un'esperienza di aprire gli occhi in shack.How di un cittadino comune può questa lezione si applica ai bambini piccoli? Pensano a se stessi troppo tanto? Forse, ma questo è probabilmente un problema più grave quando i bambini crescono nelle epoche elementari superiori. Questa analogia mela ammaccata può essere paragonato a qualsiasi tipo di comportamento che è negativo o ostacolare un bambino di maturare. Forse un bambino fa commenti maleducati o si vanta sempre di quello nuovo giocattolo che ha ottenuto. Quel livido spaccone può essere dannoso per chi lo circonda che non hanno tanto e si sentono sminuiti quando paragona chi ha cosa e quanto. Il nostro ego potrebbero tutti usare un po 'al minimo. Quale sarebbe l'impatto sul mondo se i nostri più piccoli hanno imparato questa grande lezione e cresciuto in umili servitori invece di ego-intervento auto-asilo? Cronache di Re Argoz, il principe e la principessa Ultan Maya è il primo di una serie di libri di rivettatura nelle leggende di serie Altai dal noto esperto di auto-consapevolezza, Paolo F. libro Tiberi.The è rivoluzionaria in quanto insegna ai bambini il rispetto, lezioni di vita e di valori attraverso narrazione, una lingua che tutti i bambini possono understand.The Legends of Altai è inteso come un 'manuale di vita' per i bambini ed è stato descritto come 'The Secret' incontra 'The Alchemist' e la zuppa di pollo per l'anima 'rotolato in . quello
    By: PaoloTiberi