| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità |
  • Take A Disney World - Per Grandi ricordi

E 'stato 10 maggio 1977 e ho detto a mia madre che volevo fare un viaggio Disney World per il mio compleanno. Su 30 Maggio 1977 siamo partiti dalla stazione Amtrak di Chicago sulla nostra strada. Abbiamo preso il treno per due giorni da Chicago a Kissimmee, in Florida, perché mia madre aveva paura di volare. E 'stato bello perché abbiamo avuto modo di vedere un sacco di bei paesaggi e incontriamo un sacco di nuovi amici. Uno di loro era un ragazzo giovane circa la stessa età che avevo io e il suo nome era anche John. Mi ha detto che lui e la sua famiglia era in corso un Walt Disney World vacanza a buon mercato, perché suo padre ha "Disney World Secrets". Abbiamo parlato per ore su tutti i diversi luoghi che volevamo andare una volta arrivati ​​lì. Una volta arrivati, la mia famiglia e io siamo stati in un hotel Holiday Inn a pochi minuti away.I ricordo come mi sono sentito quando i miei piedi toccarono l'asfalto come siamo entrati in albergo, avevo la pelle d'oca di corsa tra le braccia, come ho guardato il manifesti e tendoni di Disney parchi mondo. Il mio cuore non smetteva di correre come io attraverso di camminare attraverso quelle porte. Siamo arrivati ​​nel tardo pomeriggio e mia madre voleva riposare e aspettare il giorno successivo per visitare il parco a tema, che non ha impostato bene con noi, (perché eravamo in 10 +). Quindi, i nostri genitori ci permettono di andare alla zona di gioco della struttura per far cadere la nostra ansia. Ma la mattina dopo ci siamo alzati di buon'ora, circa 6:00 la doccia, indossare i nostri abiti e guardando attraverso opuscoli e riviste, individuando tutti i luoghi che volevamo visitare per primo. E come aperte le porte per camera dei nostri genitori, i nostri occhi illuminano e cresciuto un grande come quarti perché sapevamo, era ora di andare a Disney World ... Molto è cambiato da quando ci sono stato. Il costo andare ora può essere un molto per alcuni. Suggerisco di acquistare Disney World biglietti in anticipo. I parchi oggi sono costituiti da Walt Disney World Resort, il Sea World, Pleasure Island, Cypress Garden, dei negozi e dei locali adibiti a mensa, e molti altri. Essi hanno anche parchi acquatici in Disney, come il Typhoon Lagoon, che in una giornata calda (ho sentito) è davvero gradevole citazione. Dicono che l'acqua fresca del parco fanno sentire freddo e calmo. Monte Mayday ha molti tipi di diapositive come diapositive di velocità, tortuosi scivoli e scivoli a tubo. E ci sono molte avventure più acquoso, come diapositive di tempesta, Ketchakiddie Creek, Typhoon Lagoon Surf Pool, Shark Reef, Humunga Kowabunga, Gang Plank Falls, Mayday Falls, Keelhaul Falls e Castaway Creek.There c'è niente come andare in un parco di Disney World. E credo che tutti dovrebbero sperimentare la magia che porta almeno una volta nella vita. Voglio fare i ricordi per i miei figli, proprio come i miei genitori hanno fatto per me e per i miei 7 fratelli. Quindi, godersi la vita e fare un viaggio Disney World con la famiglia