| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli elementi di decorazione: Balance

    Al fine di una composizione di essere armonioso e piacevole per gli occhi e la mente, la prima cosa necessaria di esso è che è riposante. Questo può essere solo il caso se la composizione è equilibrata. Questo equilibrio deve esistere, non solo per quanto riguarda la forma delle sue unità, ma al loro colore e tono, come verrà spiegato in seguito. La forma più semplice di equilibrio si mostra in un display in cui ogni caratteristica su un lato dell'asse viene ripetuta sull'altro lato alla stessa distanza dal centro. Un lato è essenzialmente una immagine speculare della sua controparte. Questa è una forma nota come simmetria bilaterale. Simmetria può esistere in relazione ad un singolo asse o di due o più. In generale, tuttavia, le composizioni sono simmetriche rispetto ad un asse only.Symmetry non è solo il tipo più semplice di equilibrio, ma è anche il più comune e la più sicura. Finché abbiamo una disposizione simmetrica, un certo grado di equilibrio è stato raggiunto nonostante qualunque colpe che commettiamo. Ma in molti casi simmetria non è possibile, e un'altra forma di equilibrio diventa necessario. Questo è noto anche come equilibrio ottico o l'equilibrio di interessi in quanto la sua natura è meno evidente di quello già citato. Abbiamo questa condizione in architettura e decorazione per soddisfare dove le caratteristiche fisse di una stanza, come porte o finestre non possono essere disposti simmetricamente. In queste condizioni, oggetti per bilanciare il toppers serramento toppers devono essere posizionati sul lato opposto dell'asse approssimativamente nella stessa form.According a questo approccio, una porta vicino all'angolo della stanza deve essere bilanciata inserendo una tabella con un'immagine su di esso o un highboy di circa la stessa massa o altezza della porta stessa parete, vicino all'altra angolo. Questa disposizione potrebbe avverarsi se l'asse principale o climax della composizione è reale o immaginario. Un punto culminante reale, o punto focale della disposizione, forse sarebbe una mensola del camino al centro della stanza. Questo pezzo consentirebbe di facile applicazione di simmetria bilaterale perché la mensola fornisce un asse. In un asse immaginario, nulla sarebbe stato posto al centro della stanza e la composizione sarebbe stata costruita su entrambi i lati del center.Balance di interessi possono essere inclusi in tale voce. Se vi è un solo oggetto di grande interesse su un lato di un asse, sarebbe bilanciare diversi oggetti che erano meno interessante sull'altro lato. Con la disposizione di tali oggetti nella decorazione ordinaria, come ad esempio cornici personalizzate, i problemi sono molto più complessi. Abbiamo a che fare non solo con la dimensione e valore, ma con il colore, la forma, lo stile, carattere, ecc Pertanto, non esiste una regola matematica che può essere formulato per l'immissione o la selezione di questi oggetti. Dobbiamo dipendere dal gusto e sentimento, aiutato da tutta la conoscenza di queste qualità che si può ottenere - non sarà mai troppo great.As con più arte, equilibrio nel valore del colore e il tono è anche un elemento importante nella decorazione. Le camere dovrebbero essere vestito sia in toni scuri o in toni chiari, e tutto ciò che in essi dovrebbero tendono allo stesso valore tonale. Pareti scure come una chiamata regola per mobili scuri, mentre le pareti in tinte pastello richiedono mobili in tono più leggero. Equilibrio nel colore e tono può essere ottenuto tenendo a mente questi suggerimenti, creando l'umore di una stanza attraverso non solo la disposizione degli oggetti in esso, ma attraverso la temperatura di colore
    By:. Allison Ryan |