| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli elementi di decorazione: Variety

    Quando si lotta per l'unità, il nemico più importante essere cauti è monotonia. Un certo grado di varietà è necessaria in ogni opera d'arte, e questa qualità può essere ottenuto senza sacrificare l'unità in alcun modo. Il modo più semplice per raggiungere l'unità nella decorazione di una camera è di fare tutto lo stesso colore, a ripetere le stesse forme di ornamento in tutto, e per limitare varietà di utilizzo per similitudine di forma, ma nulla potrebbe essere più monotono e poco interessante. Immaginate una stanza dove le pareti, soffitto, pavimento, tappeti, bar rotaie, ei mobili erano tutti di un colore, in cui un singolo tipo di ornamento è stato ripetuto in tutto, e dove tutti i componenti dei mobili erano della stessa dimensione. Quindi immaginate la stessa stanza, con i vari elementi alterati in modo che la dimensione di ciascuna è proporzionata alla sua funzione, con nuovi motivi di decorazione introdotta in un numero ragionevole, e con un certo grado di contrasto di colore introdotto nella stanza e dei suoi accessori. L'unità non è perso, ma la varietà è ottenuta al posto di monotony.Although se può sembrare un paradosso, a prima vista, a volte è possibile ottenere sia in varietà e unità allo stesso tempo. I concetti di varietà e di unità non sono necessariamente in contrasto tra di loro e possono talvolta integrare un altro, se applicato correttamente. Si consideri un muro con tre quadri appesi su di esso, tutte di uguale dimensione e di un trattamento simile. L'effetto manca di varietà, in quanto le immagini sono così simili, ma manca anche l'unità, poiché non vi è alcun obiettivo principale di interesse. Ma se si sostituisce l'immagine centrale di una più grande, in modo che domina il gruppo, abbiamo guadagnato in varietà. Quando un ospite entra nella stanza, l'array è più evidente ora che le foto sono ora di dimensioni diverse. Abbiamo anche guadagnato in unità, dal momento che la caratteristica dominante è ora chiaramente shown.Suppose abbiamo nessuna foto grande in mano, e le piccole cornici di vetro, invece. Lo stesso risultato può essere ottenuto in altri modi? Per tentare di aggiungere interesse variando l'altezza delle immagini, che avviene spesso, produce solo una sensazione di irrequietezza e mancanza di moderazione. Il risultato non tende a fissare lo spirito calmo a causa del fatto che il concetto è irregolare e quasi confuso. Un metodo migliore è di raggruppare i nostri tre immagini in un unico telaio in modo che essi contano come una singola unità abbastanza grande da dominare l'intera superficie della parete, invece dei tre punti isolati della prima disposizione. Questo metodo fornisce maggiore continuità all'occhio in contrapposizione alla possibilità di incoraggiare distrazione o squilibrio. L'unità si ottiene raggruppando le foto mentre la varietà è presente nella foto themselves.One degli esempi più evidenti di mira per l'unità a scapito di varietà è spesso attribuibile agli annunci di negozi di vendita al dettaglio "suite" di mobili. Questo ispira una regola che dovrebbe essere rispettata: No mobili di merito è stata mai fatta in "suite". Questo metodo di merchandising è un insulto per l'acquirente, partendo dal presupposto che lui o lei è incapace di selezione di pezzi che si differenziano tra loro in dettaglio, ma che sono in armonia con il resto del frontone della stanza. È il risultato di una produzione di massa e il desiderio da parte del rivenditore di vendere più pezzi che l'acquirente può avere bisogno. Non c'è scusa possibile per l'acquisto di mobili in "suite" con la sola eccezione di sedie sala da pranzo. Essa produce invariabilmente una stanza poco interessante e monotono esprimendo ottusità o completa mancanza di pensiero
    By:. Allison Ryan |