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  • Il Rinascimento della tappezzeria World-L'influenza fiamminga

    Alcuni degli arazzi più squisiti e dettagliata del mondo è venuto dalle Fiandre che ora è il Belgio. Durante il Medioevo fu arazzo intessuto soprattutto nei monasteri, ma la crescita di abili artisti e artigiani vedeva arazzo emergere come un genio creativo nel XIV secolo. Nelle Fiandre centri di tessitura di arazzi sono stati istituiti in città come Bruges, Tournai e Bruxelles, la produzione di alcuni dei più rinomati lavoro nella storia delle arti decorative. Squisito dettagliata crescente domanda craftsmanshipA per arazzo religioso per adornare le pareti della chiesa ha fornito le scuole fiamminghe con ispirazione e commissioni. Con un crescente bisogno di più finestre delle chiese, questo aspetto della tessitura di arazzi è diminuita e la tendenza spostato a arazzi di castelli, palazzi e dimore storiche. Questo periodo ha visto immensi arazzi intessuti e non era ignoto a commissionare una camera di arazzi per adattare una stanza intera. Il significato di Bruxelles come centro di squisita arazzo è stata confermata in Papa Leone IX, chiedendo ai tessitori di riprodurre il lavoro di uno dei più grandi artisti dell'epoca, Raffaello. Una serie di vignette raffiguranti gli Atti degli Apostoli, è stato progettato da Raffaello e trasformato in arazzo utilizzando le migliori sete e lane. Questi formano scene degli Atti, come la pesca miracolosa e della Conversione di San Paolo e sono stati ricevuti in Vaticano con plauso positivo. Il dettaglio delle espressioni facciali e le emozioni umane effettuata attraverso i cartoni degli arazzi abilitato messaggi potenti per essere interpretati da queste magnifiche opere d'arte, alcune delle quali sopravvivono oggi. Nella Guarigione dello storpio, per esempio, la vera compassione può essere visto negli occhi dei guaritori, mentre lo sguardo malato con espressioni di speranza, alla ricerca di un impatto cure.The di una tale accoglienza positiva nella Roma degli Atti gli Apostoli arazzi è stata avvertita da un aumento della domanda attraverso l'Europa per lavoro arazzo. Ciò ha portato a tessitori fiamminghi di essere il più ricercato e un costante declino negli standard come sono state introdotte tecniche che non erano sempre in linea con i modi tradizionali del mestiere. Coloranti liquidi sono stati a volte utilizzati per colorare la carne o gli occhi. Le autorità fiamminghe sono stati guidati per regolamentare il settore, passando una serie di norme per garantire la massima qualità è stata mantenuta. Ciò ha incluso il segno del maestro tessitore, così come la città, a significare l'approvazione dal luogo di manufacture.Royal sostegno PatronageThe da imperatore Massimiliano e Filippo di Spagna durante il regno asburgico nei Paesi Bassi del Sud influenzato lo sviluppo della Scuola arazzo fiammingo. Maestri tessitori emerse che ha creato alcuni degli arazzi più acclamati del momento e al culmine della popolarità della scuola fiamminga. Francois Geubels era molto ammirato maestro tessitore di Bruxelles e le sue cacce di Massimiliano è visualizzato al Louvre. William Pannemaker era un altro tessitore maestro famoso per le scene raffiguranti la storia di Abramo, che è ora in Hampton Court Palace, essendo stata acquistata da Enrico VIII. Il marchio di Pannemaker può essere visto in le cimose. La natura espressiva della tappezzeria, combinata con una scena tipica di tutti i giorni denota la squisita e delicata dettaglio degli arazzi work.Verdure erano una specialità particolare di Oudenarde e Enghien e prodotto un gran numero di arazzi che erano popolari in famiglie medievali. Tra queste, la storia di David, oggi conservata nella Collezione Stato austriaco
    By:. Angela Dawson