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  • William Morris e gli arazzi Santo Graal

    Uno degli arazzi più significativi intessuti nel XIX secolo sono quelli della Serie Santo Graal da William Morris. Originariamente commissionato da un ingegnere minerario australiano, William Knox D'Arcy, gli arazzi facevano parte di una decorazione più grande per la sua sala da pranzo a Stanmore Hall. Essi rappresentano il picco della carriera Morris 'e sono una delle opere più significative di emergere dalle movimento Arts and Crafts. Raffigurante una legendThe designer dei sei arazzi ha deciso di creare sei pannelli che, affiancandosi ad alte mura e finestre, ogni pannello raccontare diversi episodi della storia Santo Graal e con una seconda sezione di verdure sotto decorato con fiori e raccontando la storia della foto sopra. I progettisti, Henry Dearle, Morris e Burne-Jones finalizzate ad assicurare il massimo impatto, decidendo gli arazzi pittoriche si bloccano appena sotto il soffitto di stampaggio. La vegetazione sarebbe visualizzato dalla parete inferiore con scudi dei vari cavalieri decorazione dello zoccolo. Burne-Jones progettato sei pannelli tratti dalla leggenda di Re Artù con l'intera commissione di prendere cinque anni per completare. Dearle lavorato sulla vegetazione con Morris progettare l'araldica. Poema di Thomas Malory, La Morte d'Arthur è stata l'ispirazione originale per i pannelli e la leggenda è raccontata attraverso questo arazzo dettagliato e squisita. Il Santo Graal è pensato per essere il calice dal quale Cristo bevve nell'Ultima Cena e quella utilizzata dopo la Crocifissione di ricevere il suo sangue. Si diceva di essere stato nascosto per secoli, essendo stato portato in Gran Bretagna da Giuseppe d'Arimatea e fu la ricerca principale per i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il primo pannello mostra i Cavalieri essere stato convocato per la Tavola Rotonda con una damigella Strano, e sala da pranzo con il re che li sta convocando per la ricerca del Santo Graal. A sinistra della foto è il Siege Perilous; una sedia drappeggiato con un panno inscritto, la lettura di 'Quattro cento inverni e quattro e cinquanta compiute dopo la passione di nostro Signore Gesù Cristo dovrebbe questo assedio da soddisfare.' Re Arthur è seduto alla destra della sedia, e davanti è Lancillotto, con la sua mano. Nel Inserimento e partenza dei Cavalieri signore sono mostrati assistere i cavalieri in preparati per lasciare. Guinevere è indicata simbolicamente consegnare Lancelot suo scudo come lo è la loro relazione e il successivo tradimento di Arthur che porta al fallimento di Lancillotto. Lancillotto viene nuovamente mostrato nel terzo pannello non riuscendo a entrare nella Cappella del Santo Graal. La sua strada è sbarrata da un angelo come egli è visto dormire fuori l'ingresso. Il fallimento di Sir Gawain è ritratto in modo simile ma diverso con una figura angelica impedendogli di accedere alla Cappella del Santo Graal e di una luce brillante è visto che splende dietro la porta prese in giro di mistero e di intrigo da ciò che si trova al di là di uno sconosciuto mondo. Un pannello più piccolo conosciuto come The Ship significa l'azione si spostano da un paese all'altro e per l'Isola di Sarras dove il raggiungimento o l'ultimo pannello che mostra il Santo Graal si svolge. Qui Sir Galahad è inginocchiata davanti al Santo Graal con gli altri cavalieri di successo. InspirationVictorians classici e senza tempo sono rimasti affascinati con la storia di Re Artù e la leggenda si trovò tessuta in poesia di Tennyson con la pubblicazione della Morte d'Arthur nel 1842. Leggenda di Re Artù trasudava valori cavallereschi e storie romantiche, i valori a cui possono vittoriani primi e la metà ambita. Morris e Burne-Jones prima lettura l'opera di Malory sulla Morte d'Arthur di Oxford, come studenti universitari e divenne estasiato dal modo in cui essa trafitto loro anime e influenzato il loro lavoro. «Niente», Burne-Jones ha scritto, "era sempre come Morte d'Arthur - non voglio dire qualsiasi libro o qualsiasi poesia - qualcosa che non può essere scritto, voglio dire, e non può mai andare fuori del cuore." A quel tempo la maggior parte della interpretazione data alla leggenda arturiana nelle arti era letteraria. Quando sono stati creati i Graal arazzi Santi hanno fornito l'ispirazione per molti altri artisti e designer. Tra questi Charles Rennie Macintosh e MH Baillie Scott che ha continuato a produrre mobili simile a quella del primo pannello arazzo dove i Cavalieri sono stati convocati. Gli arazzi Santo Graal, come le leggende arturiane e William Morris sono incorporati nella cultura e nella tradizione della Gran Bretagna e avranno sempre un fascino classico e senza tempo come danno ulteriore ispirazione per arte e di design in futuro
    By:. Angela Dawson