| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Royal Festival Hall di Londra: uno studio su Ferramenta architettonica

    In gran parte immune dalle mode architettoniche e capricci, la Royal Festival Hall a South Bank di Londra è ancora senza dubbio una delle capitali del più parlato di edifici contemporanei. Non c'è via di mezzo; qualsiasi occhio addestrato sarà o cadere per svenire o sulla sua facciata in pietra senza compromessi. In realtà, la Sala sta godendo di svariati milioni di lifting; circa 116 milioni di sterline ha aiutato il tesoro 1950 di mantenere la sua lucentezza originale. L'edificio è stato sostanzialmente modificato nel 1964 sommando i foyer e le terrazze sul lato fiume del palazzo e le camere più camerini sul retro. Alterazioni delle facciate fronte al fiume rimosso il giocoso Modernismo scandinavo di volto pubblico primario dell'edificio a favore di una più semplice e lo stile hard-taglio. La costruzione di nuovo subito una ristrutturazione sostanziale tra il 2005 e il 2007, guidato da Allies and Morrison Architects volti a migliorare l'acustica poveri, l'accesso di produzione e la flessibilità della sala e la qualità generale del tessuto, gli spazi d'ingresso e Café e il layout del foyer. Certo, l'architettura al di fuori non ha incontrato un liscio accoglienza nei suoi primi giorni, ma si può dire che i suoi principali promotori sono stati rivendicati dal gusto 21 ° secolo per finiture industriali. Questa finitura lungimirante è stata integrata con l'apertura per la locazione dello spazio intorno alla sala, che sono ormai delle enclavi di caffè e bar alla moda. Ma il bordo (si fa per dire) della Sala è sempre stato, senza dubbio, la parte interna. I componenti per lo più in legno che hanno completato la sala prestano molto del suo carattere. Per inciso, la sala è di dimostrare di essere uno dei mal di testa tranquille del mondo Ferramenta architettonica, data la mancanza del dopoguerra di acciaio quando l'edificio era in fase completed.Its una storia completamente diversa quando si trattava di porte della Hall, questi capolavori metallici che sono forse il dettaglio più accorto di visitatori dell'edificio. I maestri che stanno dietro i mobili porta originale erano architetti Pietro Moro e Leslie Martin. Ogni maniglia della porta ha un proprio finitura e design in base alla loro funzione e posizione nella building.But la recente impresa di ricreare, rimessa a nuovo e la sostituzione di questa sofisticata gamma di entrate e uscite è o meglio incubo o il sogno del mondo ferramenta architettonico predeterminato, a seconda dei punti di vista. Harbrine, che ha vinto la gara per orchestrare il progetto, doveva passare letteralmente attraverso 450 sportelli, ognuno con la propria storia di condizione e riparazione di raccontare. Direttore Harbrine Harry Singh elaborato che "il piano originale era quello di riutilizzare l'hardware che era in situ, magari dopo una lucidatura. Ma quando abbiamo cominciato a guardare più da vicino abbiamo visto che la vera immagine era molto più complesso con chiudiporta rotti, cerniere indossato, e blocco agganci irreparabilmente danneggiato. In pratica, quasi ogni singola parte meccanica necessaria la sostituzione. "La maggior parte delle parti delle porte erano o alpacca, bronzo massiccio, o in bronzo placcato in ottone. In ogni caso, questi sono stati tutti smontati di essere sollevato di dollari di polvere e sporco di mezzo secolo. Le parti in legno, nel frattempo, sono stati levigati e revarnished. Nei casi in cui questo non era realistico, le maniglie doveva essere completamente rifusione. Un'altra idea del lavoro che è andato in rinnovando questa opera d'arte era come questioni sia d'epoca e moderni sono stati incorporati nel progetto attuale. Sia il Disability Discrimination Act e controllo Costruzione e English Heritage sono stati armonizzati in modo che questa Grade I edificio non ha perso la sua eleganza unica, rispettando conclusione specifications.In contemporanea, il Royal Festival Hall è un esempio che sarà studi per gli anni a venire di come un risultato brillante può essere acquisita tramite una stretta collaborazione tra architetto e ferramenta architettonico
    By:. Kenn Smith |