| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Repro non è una parola di quattro lettere

    Reproduction.In più americano cerchi di ceramica da collezione metà del secolo, la parola riproduzione disegna, risposte appassionate immediati, di solito negativo. Una rapida lettura dei messaggi su più grandi Cookie Jar forum collettori rivelerà un odio di riproduzioni in ceramica che non ha eguali in nessuna altra zona della art.However, la maggior parte di coloro che esprimono i sentimenti più forti circa ceramiche riproduzione stanno usando la parola "riproduzione" quando realmente significano, "contraffazione". Una contraffazione è una riproduzione volutamente mismarked per il solo scopo di confondere il potenziale acquirente a credere che è stata fatta da l'originale company.Properly, contrassegnati in modo permanente, le riproduzioni non costituiscono una minaccia per la ceramica da collezione. Essi non possono mai confondersi con gli elementi originali, anche se sono passati da consumatore a consumatore. Contraffazioni sono, giustamente, il flagello di eventuali circle.Reproductions da collezione hanno sempre convissuto con l'arte e da collezione. Qualsiasi auspicabile pittura, scultura, pezzo o lo stile di arredamento, bambola, tessile, mosaico, pezzo di gioielleria, antico tesoro, o un pezzo di ceramica che è al di fuori della corrente di protezione del copyright è un candidato per la riproduzione, se non altro per soddisfare la domanda di mercato per gli elementi che sono uno di un genere o di fuori del bilancio dei gruppi di collettori masses.Most deve lottare con formazione circa originale discernere da riproduzione, riproduzioni d'epoca soprattutto della loro forma d'arte. In mobili, per esempio, riproduzioni di molti stili d'epoca sono ora come da collezione come gli originali hanno copiato. Collezionisti seri di originali d'epoca devono essere molto istruiti circa gli esempi più esigenti di epoca sono specializzati in riproduzioni di seguito formulate. Migliaia di dollari sono spesso in gioco, così poche persone occupano di raccolta mobili antichi, gioielli o quadri ceramica da collezione casually.Mid dell'era presentano sfide particolari per i collezionisti. Gli originali sono stati spesso prodotti in serie in condizioni di bassa tecnologia con materiali poco costosi. Spesso erano colorati con disegni semplici o finiture solidi, ideali per una rapida e facile inversione di tendenza in una fabbrica. Mentre ci sono aziende ceramiche più piccole, come la Helen Hutula Società del 1940, i cui vasi di biscotto complesso non sono mai stati riprodotti, ci sono stati anche grandi produttori, come la ceramica Società McCoy, che hanno attirato più della loro parte di interesse per duplicare la loro ceramica progettisti products.The a McCoy Pottery risultarono centinaia di disegni semplici, utilitaristica, che ha richiesto molto poco talento artistico per produrre. Per una impostazione di fabbrica, questo era desiderabile, poiché permetteva la facile, creazione uniforme della ceramica senza richiedere squadre di artisti specializzati che potrebbero essere costosi per formare e maintain.From il punto di un falsario vantaggio, tuttavia, la semplicità del prodotti originali è la loro weakness.Anyone con un forno a buon mercato, un secchio di slip e un sacchetto di gesso ha il potenziale di creare un "knock-off". Il processo di creazione di uno stampo in gesso da un pezzo originale di ceramica non è molto complesso. Ci sono modi migliori e peggiori per andare su di esso, e la complessità del pezzo è un fattore enorme nel tasso di successo, ma per un elemento semplice, come una ciotola, vaso o fioriera semplice, anche un primo timer ha un ragionevolmente buona probabilità di fare uno stampo realizzabile con un minimo effort.Once uno stampo è fatto, il resto è semplicemente processo. A meno che il pezzo originale aveva i disegni complessi o di pittura, non vi è alcuna abilità artistica necessaria per trasformare un duplicato. Gratta il logo originale produttore sulla parte inferiore prima di sparare, e si dispone di un counterfeit.You vedere i risultati di questa facilità in tutto il sito di aste eBay, dove centinaia di contraffazioni di semplici disegni di ceramica si possono trovare tutti i giorni. Il più facile il pezzo è di duplicare, più numerose le contraffazioni. Un falsario di rilievo è noto per dire che il suo pezzo preferito di fare è il McCoy "Mammy" vaso di biscotto, perché è così "facile" da dipingere. Una scansione rapida di eBay mostrerà la sua dichiarazione per essere vero. Quasi tutti i giorni, ci sono più "falsi" McCoy Mammy vasi di biscotto per la vendita di veri ones.The principali falsari nel mondo ceramica metà del secolo da collezione sono ben noti. Nessuno di loro sono in realtà gli artisti, e si sono concentrati sulla contraffazione prodotto in serie disegni semplici a causa della loro mancanza di stampi e abilità artistica. Si vede molto poco contraffazione Roseville ceramica, per esempio, dal momento che le tecniche di smaltatura originali e processi di applicazione del colore sono semplicemente al di fuori del livello di abilità del counterfeiters.Simplicity corrente è perché McCoy Pottery e la Red Riding Hood linea Hull hanno attirato le attenzioni dei falsari ad un estremo. Mentre si diramano per nuovo materiale, hanno recentemente rivolto la loro attenzione ai Watt Ceramiche, che ha prodotto ciotole semplici e brocche con relativamente facile da riprodurre arte popolare stile motifs.Even se i falsari attuali sono stati fermati, ci sarà sempre qualcun altro con un sacchetto di gesso per prendere il loro posto. Prima metà del secolo ceramica americano è diventato veramente solo da collezione negli ultimi 15-20 anni o giù di lì, ma come si arriva più prezioso e desiderabile, il livello di abilità dei falsari sarà sicuramente aumentare. Come il potenziale per aumenti di profitto, la contraffazione di questo tipo di ceramica attirerà quelli con più esperienza per offrire il compito. Ironia della sorte, questo sarà probabilmente una buona cosa per il genere, come collettori saranno molto più attenti a loro acquisti se non vi è molto di più soldi in gioco per ogni piece.For ora, spetta il collettore potenziale per assumere raccolta mid prodotti di ceramica del secolo, con un margine di diffidenza e di impegno per la ricerca e l'istruzione. Anche se ciò può non sembrare "giusto", è la realtà. Raccolta di ceramiche da qualsiasi produttore i cui originali erano poco costosi, prodotti in serie, semplici disegni devono necessariamente essere considerati "ad alto rischio" per fraud.StoryBook Ceramica crea riproduzioni, non contraffazioni. Le nostre riproduzioni siano correttamente contrassegnati in modo permanente, a loro designare per sempre come Storybook prodotti Ceramica. Abbiamo riprodotto molti dei costosi, complessi esempi di ceramica metà del secolo, per la prima volta, rendendoli disponibili per i collezionisti con budget minimi. I nostri articoli sono progettati specificamente per costituire una minaccia per qualsiasi collector.We assumere la responsabilità di creare riproduzioni sul serio, e ci prendono educare le persone sui pericoli della contraffazione sul serio troppo. Capire come falsari pensano, e quali prodotti e produttori che prendono di mira è uno dei modi migliori per evitare di essere vittime di loro. La nostra speranza è di riabilitare la nozione di una riproduzione in ceramica legittimo, allo stesso tempo educare i collezionisti circa il funzionamento interno di chi produce counterfeits.Remember, "riproduzione" non è una parola di quattro lettere .... ma "falso" è © StoryBook Ceramica 2006
    By:.
    Storybook