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  • Bronzo Informazioni Casting

    Bronzo è stato il metallo più ambita per le sculture in metallo fuso negli anni passati. Leghe di bronzo hanno una proprietà desiderabile e inusuale per espandere leggermente prima della loro impostazione. Questo aiuta molto a riempire ogni angolo dello stampo. La loro duttilità e resistenza fa sì che vengano modellato in qualsiasi forma. Tuttavia, bronzo ha uno svantaggio fondamentale di non essere durevole. Quindi, ci sono pochissime tracce di antiche statue di bronzo trovati. Fusione in bronzo avviene generalmente da un processo chiamato fusione a cera persa. Anche se, fusioni centrifuga e la sabbia sono impiegati anche, circa il 90% della fusione in bronzo avviene tramite cera persa metodo casting.Lost-cera: fusione a cera persa, nel settore, è meglio conosciuto come fusione a cera persa. E 'più costoso di pressofusione e colata in sabbia, ma li mette in ombra in termini di precisione. E 'facilmente possibile realizzare strutture complesse attraverso la' fusione a cera persa '. Il processo può essere descritto come segue: Sculpting: in primo luogo, la grafica originale viene creata dall'artista da argilla, cera, o altro materiale. Per lo più, argilla (a base di olio) e cera sono utilizzati a causa della loro proprietà di ritenzione del making softness.Mold: Maggioranza di stampi composti da 2 pezzi, con un spessore tra 2 metà, al momento della costruzione, al fine di rimettere lo stampo con precisione. Le chiavi sono custodite nella spessore. I piccoli stampi scultura consistono generalmente di gesso. In fibra di vetro possono anche essere utilizzati. Per avere i dettagli minuti conservate sulla superficie delle opere d'arte originali, esiste una muffa all'interno. Esso si compone di vinile, silicone, o lattice supportato da parte di stampo in gesso. In generale, la distruzione di opere d'arte originali avviene durante facendo. Ciò è dovuto alla natura solida degli originali. L'altra ragione è la rigidità degli originali al momento della rimozione del calco in gesso. Ecco perché, l'originale viene tagliato in sottili pezzi lunghi e modellato separatamente. A volte, un certo numero di stampi sono richiesti per ricreare la struttura originale. Cera: Dopo il completamento di stampo-e-gesso lattice, la colata di cera fusa avviene. Poi, swishing è effettuata sino ad ottenere un rivestimento uniforme. Lo spessore del rivestimento è di 1/8 pollici. Superficie interna dello stampo viene coperto da esso. Questo processo viene eseguito ripetutamente finché lo spessore preferito è la rimozione attained.Wax: Opere di 'santificare copia in cera' si stacca dalla muffa. Questo stampo può essere riutilizzata dall'artista per rendere più copie di cera, ma il suo uso viene limitato a causa di frequenti 'logoramento'. Circa 25 copie possono essere fatte per il piccolo artworks.Chasing bronzo: L'inseguimento di ogni copia ha inizio. Sfregamento dei marchi è fatto da uno strumento di metallo caldo. I segni che mostrano 'lampeggiante' o 'linea di divisione' sono strofinato out.Spruing: L'una colata di copia genera percorsi di flusso (per il bronzo fuso) e fa sì che l'aria di uscire. Slurry: L'immersione di copia sprued in un impasto di silice liquido, e poi nella sabbia-come 'stucco' avviene. Questo processo viene ripetutamente eseguita fino a raggiunge il rivestimento spessore di almeno ½ pollice. Dopo queste operazioni, i processi di out-and-out come il burnout, collaudo, versando, rilasciando, a caccia di metallo, e patinatura vengono effettuati
    By:. Kent Klein