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  • Come Dancewear è evoluto

    Nadel mette meglio: "I costumi sono vestiti e sono arte. Fanno le idee invisibile visibile ", e continua dicendo:" Vestiti indossati in formazione di danza riflette generalmente periodo, la cultura e le tradizioni di performance ". Dancewear è evoluto nel tempo e coinvolge molti fattori diversi per creare un costume che coinvolgerà il pubblico. Lo scopo di dancewear è quello di migliorare il corpo del danzatore e il concetto del coreografo. In tutta la storia di abbigliamento è diventato più semplificata come danza diventa fisicamente più impegnativo e gratuito. Nel XIX secolo, la ballerina Marie Tagolioni ispirato il primo tutù. Come danza è aumentata in atletismo più del corpo è stato rivelato. Isadora Duncan ha fatto un grande impatto su dancewear come lo conosciamo oggi. Ha iniziato un nuovo look, ispirato ai Greci, di tuniche e sciarpe. Questo semplice costume ispirato una nuova forma di danza in costume e di nuovi modi di muoversi. Questa imitazione di abbigliamento greco liberato le naturalmente belle linee del corpo umano e il movimento. Questo cambiamento di dancewear esteso spazio del danzatore, e ha causato il costume da essere rese conformi alle curve e le forme del corpo, per quanto possible.There sono molti di più 'ingredienti' che vanno nella pianificazione e progettazione di abbigliamento per la danza di quanto ci si originariamente pensare, come ad esempio: requisiti, disegno, colore, texture e pattern, materiali e rivestimento. Questo poi si estende ancora di più in se l'abbigliamento per la danza è progettato per le donne o gli uomini, quello che gli accessori saranno applicabili, calzature essenziale, e anche giù per la cura delle varie voci. Dancewear deve armonizzare con la danza. Il costume non dovrebbe mai ostacolare i movimenti del ballerino o attirare troppo l'attenzione. Questo è di serie in tutte le forme o di danza o di espressione, tra cui danza classica, jazz, tap, ballo, danza palco e stile urban hip-hop e di culto. Dancewear deve essere semplice ed espressivo. Ballando in un abbigliamento ordinario limita i movimenti. La Discoteca di maggior successo ritrae o si riferisce a qualche caratteristica o stato d'animo della danza. Nel progettare dancewear, è necessario analizzare la funzione del costume in relazione allo scopo. Le principali persone coinvolte con la progettazione del costume sono il coreografo, stilista, sarta, e ballerina. Il costume deve essere progettato secondo i movimenti della danzatrice, il bilancio, e per il comfort di ballerino. Un costume non deve essere solo indossato, il ballerino ha bisogno di sfruttare le sue restrizioni e utilizzarli per migliorare i disegni visive o idee. Ultimo ma non meno importante, c'è un elemento di sicurezza che deve essere considerato troppo. Sia la forma di danza è danza classica o hip-hop, quando balla con un partner, non ci possono essere allegati o ritagli che potrebbe ostacolare il regolare flusso di movimento o, eventualmente, in pericolo le prestazioni con qualcosa catturati in un cut-out, felpa con cappuccio , o gonna. Tutte queste cose sono accuratamente pesati su nel design, con adeguamenti apportati al dancewear a destra fino al passo ballerini sul palco per esibirsi. Discoteca permette di estendere le potenzialità del disegno del corpo nello spazio e può aggiungere nuovi elementi di interesse palco
    By:. Cedric Grosjean