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  • Tales of the Arabian Nights Board Game Review

    Entra nel mondo mistico dei sultani, visir, efreets e principesse come si diventa un eroe leggendario in Racconti delle mille e una notte. Assumi il ruolo di personaggi come Aladino, Ali Baba, Sindbad e Scheherazade. Avventura attraverso l'Arabia e il resto del mondo, e di ricreare le proprie leggende e miti. Rivivi le Mille e una notte come viaggio sopra, di lato e sotto su un giro sul tappeto magico! Racconti delle mille e una notte è un gioco da tavolo interessante in quanto in realtà non hanno una strategia di forte o di un componente "pensare" ad esso. Può invece essere considerato uno strumento per sperimentare storie divertenti come i personaggi crescono da loro umili origini per diventare eroi, sultani o potenti maghi. Come tale, un requisito per il gioco è la possibilità di usare la vostra immaginazione per creare incontri meravigliosi, e la capacità di ridere delle disgrazie che sono tenuti per il verso giusto (un paio di drink e di una zona gioco comodo può aiutare troppo)! Il gioco inizia con il carattere di ogni giocatore a partire come un povero nessuno nella vivace capitale Baghdad. È possibile scegliere alcuni dei più popolari eroi arabi come il tuo personaggio: da Aladdin e Ali Baba di Sindbad e Scheherazade. Potete anche arrivare a scegliere quali abilità il tuo personaggio possiede. Queste possono variare da competenze RPG standard come la fortuna, l'uso di armi e magia, di competenze più esotici come la seduzione, la pietà e la narrazione (Così si può fare Aladdin un uomo seducente, fortunato e pio, se si voleva davvero). Queste abilità vi aiuterà a superare gli ostacoli e di modificare il corso degli eventi durante la vostra adventures.You dovrà anche scegliere come si vuole vincere la partita. Ogni giocatore deve scegliere segretamente qualsiasi combinazione di storia e destino per un totale di 20 punti per essere il suo obiettivo. La vostra scelta dipenderà da che tipo di avventure si preferisce avere. Racconti non violenti di solito forniscono punti di storia, mentre la cappa e spada e avventure magico-imbracatura solito ti danno punti Destiny. Ogni giocatore riceve anche un Quest casuale che ti dà un compito specifico da completare. Queste missioni sono in genere epico in scala e potrebbero richiedere di visitare luoghi esotici in Estremo Oriente o portare un manufatto pregiato a Baghdad. Completando le quest vi fornirà vantaggi e punti vittoria, e forse un tesoro o due, come pure! Durante il proprio turno, ogni giocatore sposta il loro carattere in una nuova posizione, sia in cammino verso una destinazione particolare, o semplicemente in cerca di avventura . La distanza si può viaggiare (terra e mare) dipenderà da quanto sono ricchi. Dopo tutto, un ricco principe sarà in grado di permettersi una barca più grande, più veloce di un povero. Una volta che si sono mossi, avranno bisogno di disegnare una carta incontro. Questo è dove le avventure inaspettate si svolgeranno, alterando i viaggi dei personaggi, a volte alterando i personaggi stessi come well.You potrebbe incontrare un personaggio interessante, ad esempio, un visir. Che cosa accade durante l'incontro dipenderà l'ora del giorno (cioè quanto lontano nel gioco siete). Le cose diventano più pericoloso (e forse più romantico) durante la notte. La carta incontro vi indirizzerà verso un paragrafo specifico nel grande Libro dei Racconti. Questo Libro dei Racconti contiene ogni storia e l'avventura nel gioco. Ogni paragrafo nel libro contiene una storia e di risultato diverso a seconda di ciò le scelte che si fanno e quali sono le competenze che avete (pensate, il vecchio Scegli la tua avventura libri, ma su una scala molto più grande). Così il vostro incontro con il visir che potrebbe portare ad un incontro romantico con lui, o farti rinchiuso in carcere per aver tentato di prendere le sue tasche! È inoltre possibile incontrare le cose più casuali, come le tempeste anomale, vasche idromassaggio e oasi addirittura magiche. La carta incontro vi indirizzerà ad una matrice incontro. Un lancio di dadi (modificato da cose come la tua storia e punti Destiny) determinerà esattamente ciò che incontrerete. Vi verrà anche dato un insieme di 8 risposte che si possono fare che determinerà quale paragrafo nel libro di racconti che interesseranno voi. Ad esempio, l'incontro con la tempesta anomala potrebbe dare la possibilità di pregare, nascondersi, piangere, aspettare o bere. Come si può intuire, raccogliendo alcune risposte produrrà storie più divertenti e divertenti di altri! I giocatori, a turno, di muoversi e vivere questi incontri, e il primo giocatore a raggiungere il loro pre-determinata combinazione punto vittoria vinceranno il game.There è praticamente alcuna strategia coinvolti nel gioco, oltre alla decisione di base di decidere dove andare per completare le missioni. Inoltre, non si dispone di molto controllo su ciò che accade negli incontri. Ad esempio, bere durante la tempesta anomala non potrebbe suonare come una decisione intelligente, ma potrebbe farvi svenire e svegli in un regno magico sotto il mare! Allo stesso modo, avendo "l'uso dell'arma" skill potrebbe farvi pensare che aiutare un mercante respingere banditi è una buona idea, ma potrebbe finire con il commerciante si rubando mentre siete impegnati gioco fighting.The è prima di tutto una narrazione e gioco di avventura, e che vi piacerà immensamente se si getta la prudenza e immergersi nel mondo delle Mille e una notte. Il gioco potrebbe richiedere del tempo per finire, però, soprattutto se si sta giocando con 5 o 6 giocatori. Ma se si mettono i vostri accenti divertenti e over-the-top ad azione, e sono pronti a ridere di vostre disavventure, sarà davvero godere i Racconti delle mille e una notte Complessità: 2.0/5.0 Tempo di gioco: ~ 2,5 hoursNumber di Giocatori: 1-6 playersYou può leggere di più su Racconti delle mille e una notte, all'età di sito Boards
    By:. Steven H. Ng