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  • Alhambra Board Game Review

    Bilanciare le risorse limitate ei vantaggi strategici come costruire il più grande palazzo arabo e la fortezza di Alhambra. Efficiente spendere il vostro denaro in 4 differenti valute per comprare vari ampliamento di edifici. Utilizzare queste estensioni per far crescere la tua Alhambra di tutto il vostro fontana centrale. Assicurarsi che il palazzo è protetta da robuste mura, e dominare i vostri concorrenti in tutti i diversi stili architettonici! Alhambra è un gioco da tavolo in stile tedesco o Eurogame, ed è un arabo a tema rivisitazione dello stock trading gioco Stimmt So! che a sua volta è una rivisitazione della mafia influenza gioco da tavolo di Al Capone. Invece di influenzare famiglie mafiose o l'acquisto di scorte redditizio, l'obiettivo di Alhambra è quello di controllare il più potente, palazzo a tutto tondo e ben difeso. La premessa del gioco è basato sul leggendario palazzo moresco Alhambra di Granada, Spain.Just come il vero palazzo dell'Alhambra, l'obiettivo del gioco è quello di creare il palazzo più stimolante /fortezza mai, che contiene molti edifici tutti con diversi stili di architettura . Il palazzo sarà anche bisogno di essere adeguatamente difeso da possenti mura. Lo stile del gioco è essenzialmente un progetto di gioco, in cui entrambi gli edifici, nonché la valuta necessari per comprarli vengono rivelati a caso e potrebbe essere raccolse in un instant.Players guadagnare punteggi in tre momenti diversi nel gioco, che sono abbastanza equamente sparsi. Ad ogni evento di punteggio, i giocatori guadagnano punti se il loro Alhambra contiene sia il più numero più o seconda di edifici in ciascuno dei 7 stili architettonici. Per rendere le cose più difficili, ciascuna delle 7 tipologie edilizie premio diverse quantità di punti. Quindi, i giocatori dovranno decidere se vogliono combattere gli altri al fine di ottenere la maggioranza nelle tipologie edilizie più preziose, o andare per i tipi meno gratificanti sperando che non si faccia molta concorrenza there.Every round, ogni giocatore ha la possibilità tra l'acquisto di un edificio, o di prendere una carta moneta. Si acquista edifici utilizzando 4 differenti valute. C'è una tavola con 4 slot, ciascuno in rappresentanza di una moneta. Questi slot sono riempiti con la costruzione di piastrelle da un sacchetto (come in Scrabble) all'inizio di ogni turno. Mentre lo slot scheda ti dice cosa valuta da utilizzare, la piastrella edificio stesso vi dirà quanto costa. Quindi, se una tessera edificio 9 costo appare nello slot moneta gialla, quella tessera costerà 9 nel currency.Other giallo rispetto all'acquisto di tessere edificio, è possibile utilizzare il tuo turno per raccogliere carte in valuta. Ogni turno, ci saranno 4 carte in valuta rivelate in modo casuale di diversi tipi e valori, e si è permesso di prendere o 1 carta moneta, o un qualsiasi numero di carte in valuta per un valore complessivo di 5 o meno. E, contrariamente alla saggezza convenzionale, prendendo una carta moneta con un valore elevato potrebbe non essere la migliore idea. Il fatto è che, se si riesce a comprare una tessera edificio utilizzando una combinazione di carte in valuta sommando il costo esatto della costruzione, si arriva a eseguire un'altra azione gratis! Quindi cosa si fa con le tessere degli edifici che si compra? Ogni volta che si acquista una tessera edificio, è necessario inserirlo nel Alhambra, o in una sezione di riserva (è necessario utilizzare un altro giro per afferrare la piastrella fuori della riserva). Ci sono alcune regole per quanto riguarda la collocazione di queste piastrelle. Essi devono essere collegati al vostro piastrelle esistenti, ed i bordi devono corrispondere i loro vicini. Così un bordo con una parete deve essere collocato accanto ad una piastrella cui bordo di accoppiamento è anche una parete. Allo stesso modo, i bordi aperti devono essere collocati accanto ai bordi aperti. Inoltre, è necessario essere in grado di camminare da vostra fontana centrale per ogni tessera edificio in Alhambra, e non si può camminare attraverso walls.There è una buona dose di strategia coinvolti nel gioco. In primo luogo, è necessario decidere quale dei 7 stili architettonici che si desidera mettere a fuoco, e che dipenderà da quello che i vostri avversari stanno facendo. In termini di tessere degli edifici singoli, le piastrelle con pareti in genere costano meno rispetto a quelli senza. Loro acquisto può essere rischioso anche se, come si potrebbe finire allegando il tuo Alhambra e di essere in grado di espandersi. Tuttavia, si segna anche i punti a seconda di come la vostra parete continua più lunga è. E si deve prendere in considerazione tutti questi cuscinetti, mentre a mente che i punteggi verranno sommati a 3 specifica events.Alhambra scoring è un gioco molto facile da imparare, dal momento che la sua meccanica è molto semplice e non c'è molto che si deve preoccupare di o tener traccia. E 'anche un gioco ragionevolmente veloce, e può essere riprodotto in circa un'ora. Serve come un grande gioco di partito o come introduzione alla più sofisticata strategia bordo games.Complexity: 2.5/5.0 Tempo di gioco: ~ 1 hourNumber di Giocatori: 2-6 playersYou può leggere di più su Alhambra, all'età di sito Boards sotto.
    By: Steven H. Ng