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  • I problemi del video gioco su ragazzi e ragazze

    L'attività di gioco domestico è ormai più di 30 anni. All'interno di questo arco di tempo, l'ingegneria informatica è aumentato ad un tasso non stop. Un molto veloce ascensore a destra ora ha molta più potenza di elaborazione rispetto allo spazio mestiere Apollo che finì sulla luna. La garanzia di pezzi e titoli di videogiochi in qualità di tutor è stato evidentemente riconosciuto entro il 1980, quando ci fu una spinta a livello nazionale per ottenere pezzi in delle aule. Negli anni che sono superate, i ricercatori hanno scoperto che il software didattico e giochi online possono infatti avere numerosi esiti estremamente positivi sulla capacità educativa per bambini. In un periodo di tempo simile, videogiochi inoltre spostati nelle case dei bambini. (Ho delineare i videogiochi in generale qui, come tra titoli arcade videogiochi, titoli di giochi pc, così come console di casa titoli di videogiochi come PS3.) Bambini iniziato godendo giochi online per aumentare la quantità di tempo, ed i titoli di videogiochi stessi hanno cominciato a essere più graficamente violento con il tempo. Genitori, educatori, operatori sanitari, e anche gli scienziati hanno iniziato ad interrogare ciò che l'impatto di questi tipi di modifiche potrebbe be.Among popolazioni di scuole elementari e medie, le donne svolgono in media di circa 5,5 settimanale e ragazzi in media tredici ore /settimana. Attivamente giocare titoli di videogiochi non è limitata ai ragazzi adolescente. Poco tempo fa, il Wall Street Journal ha documentato che molte aziende stanno ora arrivando con le console di gioco di video per i bambini molto piccoli. I bambini di età compresa tra 2-5 giocare una media di 28 minuti /giorno. Il livello di tempo speso godersi i videogiochi è in crescita, ma non a costo di visione della TV che è rimasta stabile a circa 24 ore per week.Comparable alle precedenti relazioni sulla televisione, le informazioni sulle abitudini di gioco dei bambini sono legati a fattori di minaccia per il benessere e insieme più povera scuola prestazioni complessive. Quando il gioco di gioco è rivisto per il materiale contenuto caotico, elementi extra minacce vengono rilevate per condotta intenso e immune ai giochi violence.Video solito sono istruttori naturali. I bambini li vedono straordinariamente motivante: attraverso la loro natura interattiva. bambini tendono ad essere attivamente coinvolti con loro: essi forniscono pratica ripetuta: e sono comprensivi di premi per il gioco competente. Questi tipi di fatti rendono più probabile che i giochi possono avere effetti significativi, alcuni dei quali tendono ad essere destinato dagli sviluppatori di gioco, e un certo numero dei quali potrebbero non essere giochi meant.Video hanno dimostrato di istruire i bambini sani competenze per la cura di sé di sintomi di asma e anche tutte le forme di diabete, e sono riusciti a fornire le attitudini, conoscenze e comportamenti che sono stati creati per insegnare. In un progetto di ricerca insieme agli studenti universitari, che partecipano ad un gioco di golf gestione effettiva di pressione 'avanzate alunni quando mettere, anche se il videogioco presentato alcun feedback corporeo sul movimento reale di mettere o di forza. In questo momento ci sono studi insieme agli adulti espositrici che la competenza con i MMORPG è collegato alla capacità molto meglio chirurgici. Indagine implica inoltre che le persone sono in grado di imparare iconica, spaziale, e le capacità di attenzione estetica da videogame
    By:. Jeremy Tucker