| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Forza lombare

    La parte bassa della schiena è una zona importante concentrarsi su per la forza muscolare e la flessibilità, perché è così facilmente ferito. Yoga ha molti esercizi che lavorano la parte bassa della schiena, sia lavorando per allungare i muscoli spesso a tenuta o ad essi rafforzare direttamente o indirettamente. I muscoli tesi non possono essere rafforzate facilmente in modo che si estende alla regione lombare, o parte bassa della schiena, è di vitale importanza per la costruzione di forza lì. Bambino di Pose

    posa in molti stili di yoga di base è il figlio di posa. Si estende la bassa schiena dolcemente ed è facile da fare anche per i principianti. Ad alcune persone piace sedersi su un blocco quando lo fanno perché le ginocchia possono essere scomodo altrimenti. Inginocchiarsi sul pavimento o un tappeto e si siedono su i polpacci. Si può mettere un blocco tra i polpacci sul pavimento e sedersi su che se è più comodo. Piegare in avanti sul vostro giro e cercare di toccare la fronte a terra. È possibile mettere le mani in pugni e impilarli uno sopra l'altro per riposare la fronte su di loro, invece, se per raggiungere il pavimento è troppo difficile. In caso contrario, posizionare le braccia, palmi in su, lungo i fianchi sul pavimento e rilassare le spalle. Si dovrebbe sentire un bel tratto della bassa schiena. Respirate profondamente ed espirare attraverso il naso e rimanere in questa posizione per 5-10 respiri. Do questo tratto ogni giorno e dopo ogni esercizio a basso indietro se la vostra parte bassa della schiena è stretto.
    Tabella estesa Pose

    tavola posa è una semplice posa yoga. Quando una gamba è estesa dalla tabella posa della bassa schiena e glutei otterrà rafforzata. Entrare in posizione sulle mani e sulle ginocchia. Le mani devono essere direttamente sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Indietro è piatta e fianchi sono nascosto. Si dovrebbe spremere gli addominali. Da tavolo, estendere la gamba destra in alto e indietro arriva all'altezza dei fianchi. Puntare le dita dei piedi. Non lasciare che la bassa schiena per arco o le anche a cambiare posizione. Tenere la gamba per un soffio e poi restituirlo al tappeto con il ginocchio ancora una volta piegato e sotto l'anca. Successivamente, sollevare ed estendere la gamba sinistra dietro di voi. Fare 10 sollevamenti per gamba, contenenti ciascuna per un lento, profondo respiro.
    Locust Pose

    La locusta posa lavori per rafforzare la vostra parte bassa della schiena e glutei come si solleva la maggior parte del vostro corpo dal pavimento. Inizia da sdraiato a pancia in giù. Posizionare le braccia lungo i fianchi. Girare i palmi delle mani per affrontare il soffitto. Allo stesso tempo, sollevare il petto, le braccia e le gambe dal pavimento. Estendere le gambe indietro come bene e pensare di estendere la schiena dritta in modo da non mettere pressione sulla parte bassa della schiena. Mettere insieme le scapole. Spremere gli addominali e glutei per proteggere la parte bassa della schiena. Mantenete la posizione per 1-5 respiri. Si potrebbe desiderare di fare il bambino posa in seguito a lenire la bassa schiena.