| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la depressione

    La depressione clinica è una grave malattia mentale che può essere diagnosticata e trattata da un professionista solo. Uno psichiatra o terapeuta può assumere una varietà di passi verso curare la depressione, ma le probabilità di guarigione sono migliori quando si prende le cose nelle proprie mani pure. Esercizio fisico ha dimostrato di essere efficace per alleviare i sintomi della depressione, e yoga è incluso in tale. Per coloro che hanno difficoltà a calci i loro sintomi di depressione, considerare lo yoga come una forma alternativa e complementare del trattamento. Prendete una classe di yoga

    Mentre può essere utile per avviare una pratica privata di yoga da soli, è meglio per i principianti a prendere almeno un paio di corsi. Yoga istruzione adeguata può darvi gli strumenti necessari per eseguire in modo efficace e sicuro le varie posizioni yoga nella privacy della propria casa. Tentare di iniziare lo yoga senza una giusta istruzione può causare un danno, che può scoraggiare chiunque di essere in grado di provare pienamente i benefici per la salute mentale e di yoga.

    Consideri parlando con un istruttore della tua depressione. Si può essere in grado di adattare la vostra pratica per ottenere i migliori risultati.
    Concentrato sul tuo respiro

    ossigeno è la forza vitale di tutti gli esseri umani. Yoga richiede un grande sforzo di respirare, ma non è solo un respiro. Respirazione yogica è profondo, concentrato, respirazione coinvolto fatto prima, durante e dopo la posa. Incorporando una corretta respirazione in pose aumenta i benefici per la salute di ogni posa. L'importanza della respirazione è solo un motivo in più che è importante per ottenere la vostra fondazione di yoga da un istruttore, come lui può insegnare il modo corretto di respirare e di integrare la respirazione nella pratica yoga. Quando respirare correttamente, il famigerato "yoga buzz" è molto più facile da ottenere. Esso fornisce un senso di pace e tranquillità che può aiutare ad alleviare alcuni dei sintomi della depressione.
    Non mollare sulla vostra pratica

    È realistico aspettarsi che i benefici dello yoga per mostrare se stessi dopo una o due sedute. Si può prendere un po 'per sentirsi meglio, ma si rischia di vedere i risultati pure. La combinazione di benefici per la salute fisica e mentale può aiutare a sollevare le nuvole di depressione, soprattutto se combinato con altre forme di trattamento, come prescritto da un medico.
    Eseguire esercizi mirati

    Mentre tutti yoga sono grandi per migliorare il benessere mentale, ci sono esercizi specifici che sono noti per essere particolarmente efficace. Essi vi aiuterà a dirigere il flusso di sangue al cervello e aumentare il vostro umore. Per fortuna, questi sono alcuni degli esercizi più facili da fare.

    Ad un tratto il corpo pieno, sedersi con le gambe distese davanti a voi. Cadere la testa e allungare la colonna vertebrale, raggiungendo per le dita dei piedi. I tuoi piedi devono essere flesse con le dita dei piedi che punta verso il cielo. Durante l'inspirazione, far cadere la testa più vicino possibile le gambe il più possibile. Può essere utile per impostare un blocco di yoga in ginocchio per darvi qualcosa di riposare la fronte su se non si è che flessibile

    Un'altra utile yoga non è una posa a tutti,. Che sia un respiro esercitare. Sedersi con le gambe incrociate (o in una sedia se le ginocchia non consentirà la posizione sbarrato gamba) e toccare il pollice e il medio insieme. Dovrebbero fare un Inspirate O. attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Questi stanno pulendo respiri. Continua a respirare, immaginando che il respiro raggiunge la sommità della testa durante l'inspirazione, e la parte inferiore dei piedi durante l'espirazione. Avere gli occhi chiusi durante questo esercizio. Quando li si apre, si sono tenuti a essere sciolta molta tristezza e angoscia.