| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come organizzare un Yoga Studio

    uno studio di yoga accuratamente organizzato può aiutare i vostri studenti di yoga rilassarsi e concentrarsi completamente sul loro pratica yoga. Uno studio di yoga organizzato dovrebbe avere un luogo designato per la pratica dello spazio, oggetti di scena di yoga, un santuario di meditazione, una reception e spogliatoi. Un po 'di organizzazione andrà un lungo cammino per la creazione di un senso di calma e di facilità di funzionamento dello studio. In seguito a questi passaggi assicurerà si è sulla buona strada per un studio di yoga organizzato. Cose che ti serviranno
    puntelli di yoga
    scaffali oa armadio
    serie di ganci
    Yoga attrezzature pulitore
    Mostra più istruzioni
    1

    visualizzare come vorreste in studio per essere organizzato. E 'sempre bello avere un'idea in anticipo di come lo spazio dovrebbe guardare e sentire. Chiedetevi che cosa si sente come il luogo più naturale per organizzare gli elementi chiave dello studio. Se tu fossi uno studente di yoga in studio, dove vorresti essere più praticante confortevole, quale direzione ti piacerebbe affrontare, e vorresti specchi o no?
    2

    designa un spazio separato e sicuro per tutte le attrezzature di yoga, o un insieme robusto di scaffali o un armadio. Essere consapevoli del fatto che gli studenti devono essere in grado di accedere ai puntelli se stanno arrivando alla fine, quindi è meglio impostare gli oggetti di scena in una zona che è facilmente raggiungibile, ma fuori del modo.
    3

    comprate i puntelli di yoga che sarà necessario. Stuoie di yoga sono essenziali e altre buone scelte includono blocchi di yoga, cinghie, capezzali, coperte, cuscini e cuscini occhio. Negli ordini di yoga, essere consapevoli del numero di studenti si stima saranno presenti le classi e sempre sopravvalutare. E 'estremamente importante disporre di attrezzature yoga sufficiente per ogni studente. Se si dispone già di attrezzature yoga, controllare la qualità di usura.
    4

    attrezzature yoga separato con le cose come, mettendo insieme tutti i tappeti, ecc
    5

    Montare i ganci sul lato delle scaffalature o nell'armadio da usare per appendere le cinghie di yoga.
    6

    investire in prodotti di pulizia ecocompatibili per pulire sia lo studio e l'attrezzatura.

    7

    Designare un posto in studio come la meditazione o lo spazio santuario. Questo sarà uno spazio per i fiori, incenso, candele e altri elementi spirituali.
    8

    Designare una reception o area uffici per l'organizzazione che si trova lontano da, e non disturbare, la pratica zona.
    9

    allocate uno spazio sicuro e coperto per gli studenti di spogliarsi e mantenere i loro averi.