| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso ottenere la mia certificazione Yoga a Houston Texas?

    Guadagnare la certificazione di insegnamento dello yoga è un grande impegno. Si è esigente non solo finanziariamente (corsi in genere costano più di $ 2500), ma fisicamente: la formazione è spesso tenuto durante il fine settimana, nel corso di pochi mesi. Con un grande investimento, è importante fare la tua ricerca per essere sicuri di prendere la decisione giusta al momento di scegliere un corso. Una volta che si decide che è giusto per te, ci sono alcuni passaggi che è necessario adottare al fine di ottenere una certificazione di yoga a Houston, in Texas.
    Istruzioni Trovare il giusto corso
    1

    Trova una formazione certificata Yoga Alliance (vedi riferimento 2). Questi giorni, la maggior parte dei corsi di formazione degli insegnanti s negli Stati Uniti sono certificata Yoga Alliance, ma si fa pagare per controllare. Yoga Alliance agisce come un organo di governo per l'industria di yoga, corsi di formazione degli insegnanti assicurando che soddisfano determinati requisiti educativi. La loro certificazione è il più ampiamente riconosciuto in tutto il paese e all'estero. Un programma di Yoga Alliance registrato è di 200 o 500 ore di lunghezza e copre tutte le basi necessarie --- anatomia, asana (posture), pranayama (respirazione), e la meditazione --- al fine di iniziare ad insegnare. Yoga Alliance fornisce un elenco di scuole registrate nella zona di Houston. Yoga Institute con sede a Houston (vedi riferimento 3) è un esempio di uno studio che è registrato a fornire Yoga Alliance formazione degli insegnanti.
    2

    Registrato elenchi di newsletter e-mail locale yoga studios '. Corsi di formazione degli insegnanti non sono in genere su un programma normale. Al massimo, studi può offrire loro due volte l'anno (inverno ed estate). Dal momento che in genere eseguite nel corso dei fine settimana (in sintonia con gli orari di lavoro della gente), un corso di 200 ore può assumere tre o più mesi per completare. Se si partecipa a una serie di elenchi di newsletter e-mail sarete in grado di scoprire con largo anticipo quando la prossima formazione degli insegnanti sarà --- e se è fattibile. Registrazione Early-bird può anche qualificarsi per uno sconto (anche se questo può variare da studio).
    3

    Acquisire familiarità con lo studio e gli insegnanti. Una volta trovato un programma, richiedere un certo tempo per conoscere lo studio. Una serie di programmi di formazione degli insegnanti incorporare insegnanti di yoga con conoscenze specifiche, in modo che insegna presso lo studio potrebbe non essere che guiderà il corso. Ma si può almeno avere familiarità con lo studio. Vedi se ti trovi bene nello spazio, e saperne di più sul fatto che lo stile di yoga è quello che vi interessa essere certificato in Per esempio, non si dovrebbe dare la formazione degli insegnanti di yoga Ashtanga più attivo quando si è interessati a un più lento Hatha pratica. La Yoga Teachers Association di Houston (vedi riferimento 1) fornisce un elenco completo di studi, i loro stili, e se offrono la formazione degli insegnanti.