| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Certificazione Casa Certificazione Yoga Lo Yoga è una lunga e gratificante sforzo. Il potenziale studente dovrebbe avere familiarità con i principi dello yoga per determinare meglio che tipo di yoga che vorrebbe insegnare e la certificazione pollici Da lì avrebbe bisogno di trovare una scuola. Con i molti programmi di imparare-at-home, però, il lungo sforzo può essere sottoposto con successo, mentre nel comfort della casa dello studente. Queste certificazioni di casa possono essere in linea o per posta. Che cos'è lo Yoga?

    Yoga, quando ci si riferisce a qualcosa che una persona può certificare, è un metodo di esercizio che coinvolge una grande quantità di stretching, respirazione e il mantenimento di pose. Pose, noto anche come posture o asana, sono un modo di tenere il corpo che allungare e stringere i muscoli al fine di ottenere una maggiore flessibilità, forza ed equilibrio. Se qualcuno sta cercando di ottenere una certificazione di yoga a casa, è importante acquisire familiarità con gli stili di yoga. I video possono essere visti online o presi in prestito dalla biblioteca locale per aiutare una persona a prendere confidenza con lo yoga più generale.
    Perché Certificare?

    Certificazione è necessaria se la persona vorrebbe insegnare in un ambiente palestra fitness, studio o altro. Certificazione permette ai membri di una classe di yoga per capire meglio le qualifiche del maestro, perché gli istruttori devono passare attraverso la formazione vigorosa e test prima di essere in grado di essere certificati. Mentre la formazione per la certificazione, l'istruttore impara più che come descrivere le pose, lei è anche insegnato a vedere segnali di pericolo di lesioni a studenti in classe. Certificazione da parte di un organismo riconosciuto a migliorare l'occupabilità del docente e base di clienti, nonché consentire al docente di trarre un vantaggio economico. Certificati istruttori di fitness sono in grado di pagare un tasso leggermente più elevato per i loro servizi.
    Aura Teacher Training

    Aura Yoga Teacher Training ha insegnato yoga istruzione per oltre 21 anni. Questo corso di certificazione copre yoga e tipi di yoga e come gestire un business yoga e offre vari corsi di certificazione di yoga di specialità.
    Yoga Education Institute

    Yoga Education Institute ha entrambi eventi e un programma di studio a casa vivo. Il programma di studio a casa è stato sviluppato per aiutare qualcuno a prescindere esperienza di yoga corrente. Il corso copre molte delle pose così come la teoria che sta dietro lo yoga e importanti tecniche di insegnamento. Esso esaminerà con la certificazione desiderante persona l'anatomia e la fisiologia del yoga pose e lo aiuterà a capire che cosa i suoi allievi faranno fisicamente. La Yoga Education Institute fornirà sia testo che video lezioni attraverso il computer per fornire le informazioni più up-to-date per la formazione persona a diventare un istruttore di yoga certificato.
    Rischi di Certificazione Casa Yoga

    ci sono sempre rischi di studiare a casa. Il potenziale studente può non essere consapevoli del fatto che ci sono organizzazioni che lavorano per certificare i programmi di istruzione. Questo è noto come l'accreditamento. La persona che studia per diventare un istruttore di yoga dovrebbe controllare sempre le credenziali della scuola sta imparando da e se la scuola è accreditata.

    Una scuola che non è accreditato può ancora essere un eccellente, scelta che l'individuo dovrebbe guarda il rapporto di noleggio e servizi di collocamento che possono essere disponibili per lo studente.

    Senza un istruttore di vivere, la persona prima di yoga di apprendimento non può essere eseguendo le pose correttamente. Questo potrebbe portare a lesioni o insegnare la posa in modo non corretto. Alcuni corsi di certificazione casa indicano che c'è un video finale in cui i film di studenti se stessa eseguendo le pose e lo invia alla scuola. Questo è un metodo per assicurare la persona passa attraverso la certificazione ha una corretta comprensione delle pose prima che lei inizia insegnando loro.
    Vantaggi di casa Yoga Certificazione

    Molte persone interessate nell'insegnamento dello yoga hanno programmazione conflitti che impediscono loro di frequentare un corso di 200 ore presso lo studio di yoga locale. Imparare lo yoga a casa offre alla persona che intende insegnare lo yoga la flessibilità di cui ha bisogno per raggiungere i suoi obiettivi.

    Molti corsi di yoga a casa a disposizione sono anche molto meno costoso, e se lo studente istruzione yoga sceglie una scuola accreditata, la qualità della formazione è equivalente alla formazione privata presso uno studio.
    accreditamento delle organizzazioni

    Scuole accreditate possono essere trovati attraverso organizzazioni di accreditamento. Yoga Alliance è una di queste organizzazioni. Yoga Alliance è l'organizzazione dell'istruzione e sostegno nazionale per lo yoga negli Stati Uniti. Si tratta di una organizzazione no-profit e non insegna direttamente, anche se la persona che cerca di conoscere lo yoga può trovare scuole e docenti registrati nel settore. Essi hanno diversi requisiti per diventare un insegnante o una scuola per garantire la qualità della formazione che la persona in cerca di certificazione ha ottenuto registrato.

    Americani professionisti del fitness e Associati è una scuola di certificazione riconosciuto a livello internazionale. Offre corsi attraverso la casa e la persona che tenta di certificare in istruzione yoga è tenuto a fare un test prima di poter ottenere la certificazione. Esso offre anche sessioni di insegnamento conferenze in tutto il paese se lo studente istruzione yoga preferisce.