| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La descrizione del lavoro di un istruttore di yoga

    istruttori di yoga sono molto richiesti. Il rapido aumento di interesse per lo yoga e Pilates, invece, ha portato ad istruttori undertrained (istruttori undertrained aumentare il numero di infortuni degli studenti). Centri fitness e studi privati ​​sono alla ricerca di istruttori per gestire il numero crescente di studenti che sono alla ricerca di un modo gentile per migliorare la loro salute con un basso impatto equilibrato, full-body workout. Identificazione

    Un istruttore di yoga insegna principi e movimenti di yoga. Ha familiarità con le asana, o posture yoga, così come le tecniche di respirazione e rilassamento. L'istruttore può essere chiamato a consultarsi con clienti privati ​​sullo stile di vita e le scelte di salute, così come discutere di limitazioni fisiche e come essi possano essere superate all'interno della classe. L'istruttore è anche responsabile dello sviluppo del formato delle routine di classe e di classe per i massimi benefici di fitness per i suoi studenti.
    Istruzione

    Un istruttore di yoga deve raggiungere e di realizzare un certificazione di yoga che è sempre valido. Tale certificazione può essere raggiunto da una formazione nell'ambito di un istruttore di yoga attualmente certificata in un ambiente di studio o può essere raggiunto attraverso l'apprendimento a domicilio se la scuola è in grado di certificare istruttori di yoga. La maggior parte delle certificazioni di yoga richiedono tra 100 e 500 ore registrate con un istruttore certificato. Questo per garantire che la persona in formazione capisce i concetti di yoga, così come le basi di come insegnare questi principi.
    Employment Outlook

    Entrando nel campo di fitness ha una prospettiva positiva per il futuro impiego. Posizioni per istruttori di fitness stanno aumentando molto più velocemente della media, con una crescita prevista al 29 per cento tra il 2008 e il 2018. Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, "Quando interesse [Pilates e yoga] esercizio esploso, la domanda di insegnanti è cresciuta più velocemente della capacità di formare in modo corretto." Questo lascia un crescente bisogno di istruttori certificati. Le persone sono sempre più consapevoli del loro peso e problemi di salute e si rivolgono allo yoga come un modo sano per equilibrare mente e corpo, nonché di eseguire l'esercizio a basso impatto per perdere peso e diventare più sani
    Fitness Center Ore, retribuzione e condizioni

    Molti centri fitness impiegano istruttori di yoga per eseguire le classi e di essere disponibile per consulenze private. Il tasso di paga è di solito un forfettaria con un potenziale di un premio in base al numero di persone all'interno della classe. Centri fitness possono includere grandi impostazioni palestra, centri di ricreazione di comunità o centri fitness aziendali. Istruttori di yoga possono essere impiegati in diversi centri benessere, come le classi non possono essere abbastanza frequente in un centro per mantenere i requisiti di stipendio di un istruttore. Gli istruttori che lavorano per i centri fitness fanno una media di $ 13 a $ 27 per ora, in base all'esperienza, secondo PayScale.com. Ore variano in base alle esigenze della clientela del centro fitness e possono variare da mattina molto presto per la tarda serata.
    Privato Ore Studio, retribuzione e condizioni

    istruttori di yoga in studi privati ​​hanno le responsabilità aggiunto della gestione di un'impresa e, eventualmente, l'assunzione di personale. L'istruttore studio privato di solito ha diversi anni di esperienza in esecuzione classi, spesso in un contesto eccellente centro fitness. Uno studio privato offre i benefici aggiunti di ore variabili in base alla programmazione del docente, ma aggiunge molte ore di attività amministrative, tra cui l'assunzione di personale, rispondendo cellulari, pagare le bollette e l'impostazione dei programmi. Gli orari sono variabili, ma si basano ancora in parte dalla clientela i servizi di istruttore. Se le persone stanno cercando di prendere lezioni di mattina, un istruttore può trovarsi più successo in mattinata che nel primo pomeriggio. Lo stipendio per istruttori privati ​​è leggermente superiore, in media $ 15 a $ 32 per ora, in base all'esperienza e base di clienti, secondo PayScale.com.