| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per diventare un istruttore di yoga

    Una persona che vuole diventare un istruttore di yoga è quello di formare in due modi diversi. In primo luogo, vi è la formazione didattica per imparare come diventare un istruttore di yoga. In secondo luogo, vi è la formazione fisica di un istruttore di yoga avrebbe messo il loro corpo attraverso in modo da essere pronti a essere un istruttore di yoga. Imparare e praticare metodi yoga va di pari passo quando una persona sta cercando di insegnare lo yoga per gli altri. Istruzioni
    Physical Training
    1

    respirare. Si tratta di uno degli inquilini più semplici di yoga, ma modelli di respirazione e la respirazione è fondamentale per la comprensione degli aspetti fisici e spirituali dello yoga. Inspirando profondamente può prendere pratica e pazienza, e se l'istruttore non ha una conoscenza di base della respirazione che non sarà in grado di tenere efficacemente una classe. L'istruttore di yoga deve guidare i propri allievi attraverso esercizi di respirazione durante l'esecuzione delle posture.
    2

    Imparare e praticare posture ogni giorno. L'istruttore di yoga è tenuto a conoscere le posture yoga che insegnano agli studenti. Per perfezionare le posture l'istruttore deve praticare ogni giorno. Questo aiuterà anche ulteriormente l'istruttore con l'equilibrio e la comprensione della fisiologia umana che va con ogni postura.
    3

    Eseguire l'allenamento della forza. L'istruttore di yoga dovrebbe essere in perfetta efficienza. Con l'allenamento con i pesi e l'esecuzione di altri esercizi di allenamento della forza permette all'istruttore di tentare più forza orientata pose. Lo yoga è anche un allenamento intensivo soprattutto se fatto per diverse ore al giorno, con un istruttore. Forza di formazione permetterà al docente di costruire la resistenza e la forza di mantenere la pone dopo i giorni più vigorosi.
    Educational Training
    4

    saperne di yoga. Avere le basi della storia yoga e la teoria è indispensabile per il successo come un istruttore di yoga. Gli studenti vogliono sapere l'istruttore è informato circa l'argomento che stanno imparando e molte persone che praticano yoga incorporarli nella loro spiritualità e la meditazione.
    5

    imparare da un istruttore certificato. C'è sempre più di sapere come istruttore. Imparando da un trainer certificato la formazione persona a diventare un istruttore di yoga sarà più preparato per le esigenze fisiche, spirituali e amministrative della posizione. Istruttori di yoga spesso fanno più che semplicemente insegnare gli esercizi fisici ad un gruppo di persone. Se l'istruttore possiede e gestisce il proprio studio, si prevede anche di assumere personale e mantenere l'edificio. Imparando da un insegnante certificato la formazione persona sarà più consapevoli di ciò che è previsto.
    6

    prendere lezioni di certificazione. Diventare un istruttore di yoga certificata è un po 'diverso e richiede le classi e le prove supplementari. Istruttori certificati sono in grado di pagare un tasso leggermente superiore e sono considerati più informati. Yoga Alliance è un gruppo che certifica istruttori di yoga e cerca di mantenere istruttori di alta qualità.