| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Yoga Chair

    La pratica dello yoga non richiede una stuoia o indumenti particolari. Le otto parti dello yoga includono sette filiali che necessitano di condizionamento mentale, così come la pratica fisica. La maggior parte sedia yoga pratiche centro attorno l'uso della sedia per la meditazione con il respiro. Altre pratiche sedia includono sostenendo il corpo con la sedia per creare apertura e spazio, mentre rilasciando i muscoli cronicamente contratti. Sedia pratica yoga a casa, in ufficio, o in qualsiasi momento si sente il bisogno di essere messa a terra e centrati. Cose che ti serviranno
    Chair
    Coperta
    Blocchi
    Mostra più istruzioni
    Libertà nella sede
    1

    Adattare la sede della meditazione per la vostra Sedia da seduto in avanti nella parte anteriore del sedile. Non permettere che la tua schiena di affondare nella parte posteriore della sedia. Il bordo anteriore della sedia dovrebbe essere l'incontro con la parte inferiore del bacino. I tuoi piedi devono toccare il pavimento. Se avete bisogno di un ascensore a toccare il pavimento, utilizzare una coperta o un blocco di legno in modo che le ginocchia sono piegate e parallele al pavimento.
    2

    allungare la colonna vertebrale, come i vostri approfondisce respiro. Chiudete gli occhi per permettere la vostra mente di stabilirsi in pensieri del tuo respiro. Prestare attenzione alla inspirazione e l'espirazione. Respirate profondamente nel vostro addome, quindi rilasciare la tensione lungo la colonna vertebrale con l'espirazione. Pratica basta respirare per almeno 3 minuti. Aumentare la lunghezza dei vostri esercizi di respirazione come si diventa agio con appena seduto.
    3

    un'intenzione per la vostra pratica yoga sedia. L'intenzione non è un obiettivo, ma una consapevolezza circa la pratica. Perdere peso, guadagnando flessibilità o ridurre l'ansia sono effetti di yoga sedia, non le intenzioni. La vostra intenzione è un piano di azione. Prenditi cura del presente e l'effetto futuro si prenderà cura di se stessa.
    4

    Sposta tranquillamente con il vostro respiro attraverso una serie di posture. Includere avanti piegatura, piega indietro, colpi di scena, curve laterali e in piedi sostenuto pose. Lezioni di yoga sedia può dare alternative a posture in piedi. Incorporare una luce meditazione sul respiro. Utilizzare il supporto della sedia di approfondire lo sguardo interiore. Prestare attenzione a come il vostro corpo si sente in tutte le transizioni.
    5

    Consentire al corpo di riposare in meditazione al termine della sessione di yoga sedia. Usa sostiene per aiutare con la vostra comodità. Prevedere il passaggio dal sedile al pavimento. Sdraiati prono sul pavimento, né mettere le gambe sul sedile della sedia di approfondire il vostro rilassamento finale. Riposare per almeno 5 minuti prima di terminare le pratiche yoga sedia.